ma va
Almeno sei un troll ironico dai
ma va
Almeno sei un troll ironico dai
Mi piace questo "pappone", lo proverò sicuramente, grazie del suggerimento !!!! prima però devo andare un mesetto in una comunità incontro......devo eliminare completamente la dipendenza dai plasmon120g farina riso
25g whey (misurino)
10g ca olio cocco...
Acqua calda per miscelare...
Lo so, mischione livello dummies...
ancora sto maledendo @Il Trattore ed il suo compagno di merende @Maikol90 annateveafanc....
si scherza !!!Pivello alle prime armiMa @merlingate è un troll da 4 soldi a confronto![]()

Scusami non conosco certe strategie alimentariAspetta, allora qui:
credevo si intuisse che stavo seguendo questo regime prima dei 3 piatti di pasta e 2 di panettone di ieri sera in una allegra "riunione" con la squadra.
Il latte era scremato e l ho pure scritto
In una low carb non chetogenica il 6o% circa delle calorie proviene dai grassi
Strano perchè diete chetogeniche o cmq "low carb non chetogeniche" e varianti vengono seguite dai pro nei periodi in cui non toccano la bici o quando hanno bisogno di perdere peso.Scusami non conosco certe strategie alimentari

Bravo, come l' hai messa con la digestione?
era PW come scritto, e dopo un giro di 110, con il vento infame....e tanto x dirne un altra praticamente zero caffe, sono uno zombie...Bravo, come l' hai messa con la digestione?
Hai chiamato il 118?
Avrei usato lo yogurt greco
Spero che abbia preso anche qualche fonte di zuccheri
Io una decina a settimana me le sparoMa solo io mangio uova "a nastro" per colazione al posto delle proteine in polvere? Probabilmente sbaglio alla grande...![]()
Non credo in realtà.Strano perchè diete chetogeniche o cmq "low carb non chetogeniche" e varianti vengono seguite dai pro nei periodi in cui non toccano la bici o quando hanno bisogno di perdere peso.
Uova o solo albume?Ma solo io mangio uova "a nastro" per colazione al posto delle proteine in polvere? Probabilmente sbaglio alla grande...![]()
Il tutto lo metti nel biberon???120g farina riso
25g whey (misurino)
10g ca olio cocco...
Acqua calda per miscelare...
Lo so, mischione livello dummies...

Quanto sono attendibili le tue fonti?Non credo in realtà.
Mangiano molto più normalmente di quello che si possa pensare
siamo in due tranquilloMa solo io mangio uova "a nastro" per colazione al posto delle proteine in polvere? Probabilmente sbaglio alla grande...![]()
pure io , sopratutto bianchi , poi i rossi li recuperiamo. spesso faccio omeletteMa solo io mangio uova "a nastro" per colazione al posto delle proteine in polvere? Probabilmente sbaglio alla grande...![]()
Bravo e dopo un giro di 110 (km presumo) solo proteine?era PW come scritto, e dopo un giro di 110, con il vento infame....e tanto x dirne un altra praticamente zero caffe, sono uno zombie...