D
Deleted member 2182
Guest
Ho risolto mettendo su raisport (e togliendo l'audioAnche a me, boh. Non sarà arrivato il bonifico all'Uci
)Ho risolto mettendo su raisport (e togliendo l'audioAnche a me, boh. Non sarà arrivato il bonifico all'Uci
)boh, io guardavo RaiSport...Dopo 7' la diretta si è bloccata su Eurosport Playerè successo solo a me?
Non posso darti torto.Ho risolto mettendo su raisport (e togliendo l'audio)
Sulla Alvarado concordo, per la Brand oggi a me pareva ne avesse di gambe, però a forza di perdere secondi su secondi nelle discese tecniche alla fine ha dovuto mollareAlvarado nettamente in crescita, la Brand non sembra più quella di un mese fa
Ma la Brand tecnicamente è una delle migliori, su strada dicono sia meglio di Savoldelli. Era anche lei in Spagna, forse i carichi di lavoro della settimanaSulla Alvarado concordo, per la Brand oggi a me pareva ne avesse di gambe, però a forza di perdere secondi su secondi nelle discese tecniche alla fine ha dovuto mollare
Si blocca sempre,l animaccia loro![]()
RaiNews Sport - Tutte le notizie sportive della RAI
Segui lo Sport della RAI in diretta ed in live streaming.www.raisport.rai.it
Penso fosse un tuo problema di connessione, a me andava beneSi blocca sempre,l animaccia loro
Una delle migliori ma non a livello della Alvarado secondo me. Per quanto riguarda il paragone sulla strada non penso conti molto, il livello tecnico richiesto nelle gare di ciclocross è molto maggioreMa la Brand tecnicamente è una delle migliori, su strada dicono sia meglio di Savoldelli. Era anche lei in Spagna, forse i carichi di lavoro della settimana
Van der Poel mi pare sempre un po' in difficoltà a gestirsi quando è dietro, mentre van Aert mi sembra più regolare (ad esempio nella gara di ieri). Sarei curioso di vedere i tempi sui giri per capire quanto ha perso van Aert quanto è scivolato dopo la foratura di VDP e chi ha aumentato/diminuito il ritmo dopogrande gara MVDP sfortunato nella foratura e molto bravo a cercere di recuperare i 30 secondi,poi crollato anche di testa.......Van Aert molto piu' solido di testa sicuramente,mentre a livello fisico oggi erano praticamente uguali.
Van Aert su questi percorsi è imbattibile.Van der Poel mi pare sempre un po' in difficoltà a gestirsi quando è dietro, mentre van Aert mi sembra più regolare (ad esempio nella gara di ieri). Sarei curioso di vedere i tempi sui giri per capire quanto ha perso van Aert quanto è scivolato dopo la foratura di VDP e chi ha aumentato/diminuito il ritmo dopo