Ciclocross stagione 2020-2021

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Una settimana al mondiale, domenica l'ultima prova di Coppa del Mondo, ci sono tutti persino Haussler. Italiani iscritti, zero. Imbarazzante
dove hai visto la startlist?
sul sito della Federciclismo (https://www.federciclismo.it/it/art...verijse/c4e3a6ea-b3c2-4c18-926a-9690fe1f591d/) c'è scritto che sono stati convocati Bertolini e Dorigoni e, tra le ragazze, Persico, Baroni, Realini e Teocchi, più immagino Arzuffi e Lechner, che penso parteciperanno con le loro rispettive squadre.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.118
6.711
Udine
Visita sito

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Durante la telecronaca di quello scandalo disse "in diretta", sia la prova elite uomini che elite donne, e se non ricordo male disse che ci saranno i fratelli samparisi, mentre mi abbioccavo credo di aver sentito così, poi mi sono svegliato che c'era lo sci di fondo
 

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
387
138
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
Durante la telecronaca di quello scandalo disse "in diretta", sia la prova elite uomini che elite donne, e se non ricordo male disse che ci saranno i fratelli samparisi, mentre mi abbioccavo credo di aver sentito così, poi mi sono svegliato che c'era lo sci di fondo
Se non sbaglio parlava in generale per tutte le gare di coppa del mondo e magari non figurano nei convocati perché corrono da "privati"
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.118
6.711
Udine
Visita sito
I campionati del mondo parrebbero in pericolo. Il comune di ostende dovrà decidere in settimana. Nella zona si sta diffondendo la variante sudafricana e c'è parecchia preoccupazione. Sicuramente verrano prese altre misure precauzionali oltre a quelle già esistenti