Ciclocross stagione 2020-2021

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.166
2.013
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Credo che hai qualche problema di connessione, perchè a me andava liscio, qualità scadente, commento anche peggio, ma almeno non si bloccava.

Confermo comunque che con un vpn si può vedere su gcn race pass.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
grande gara MVDP sfortunato nella foratura e molto bravo a cercere di recuperare i 30 secondi,poi crollato anche di testa.......Van Aert molto piu' solido di testa sicuramente,mentre a livello fisico oggi erano praticamente uguali.

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
414
158
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
Ma la Brand tecnicamente è una delle migliori, su strada dicono sia meglio di Savoldelli. Era anche lei in Spagna, forse i carichi di lavoro della settimana
Una delle migliori ma non a livello della Alvarado secondo me. Per quanto riguarda il paragone sulla strada non penso conti molto, il livello tecnico richiesto nelle gare di ciclocross è molto maggiore

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
414
158
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
grande gara MVDP sfortunato nella foratura e molto bravo a cercere di recuperare i 30 secondi,poi crollato anche di testa.......Van Aert molto piu' solido di testa sicuramente,mentre a livello fisico oggi erano praticamente uguali.
Van der Poel mi pare sempre un po' in difficoltà a gestirsi quando è dietro, mentre van Aert mi sembra più regolare (ad esempio nella gara di ieri). Sarei curioso di vedere i tempi sui giri per capire quanto ha perso van Aert quanto è scivolato dopo la foratura di VDP e chi ha aumentato/diminuito il ritmo dopo

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.245
12.175
Udine
Visita sito
Van der Poel mi pare sempre un po' in difficoltà a gestirsi quando è dietro, mentre van Aert mi sembra più regolare (ad esempio nella gara di ieri). Sarei curioso di vedere i tempi sui giri per capire quanto ha perso van Aert quanto è scivolato dopo la foratura di VDP e chi ha aumentato/diminuito il ritmo dopo
Van Aert su questi percorsi è imbattibile.
Il miglior giro identico per tutti e due. Quando MvdP era arrivato a 6 secondi Van Aert aveva una bruttissima faccia, lo pensavo spacciato. Solo che lì Van der Poel ha fatto due errori e si è ritrovato a 30 secondi. Peccato per la foratura, probabilmente Van Aert avrebbe vinto lo stesso ma sarebbe stata una gara ancora più entusiasmante.

• Mi piace
Reactions: lap74