Da un po’ di tempo a questa parte fage anche per meTanto per riavvivare la discussione ed uscire da questi battibecchi inutili, vi chiedo, un, uno solo, alimento che non rinuncereste a Colazione ?
- Yogurt greco (possibilmnte 0 grassi)
Da un po’ di tempo a questa parte fage anche per meTanto per riavvivare la discussione ed uscire da questi battibecchi inutili, vi chiedo, un, uno solo, alimento che non rinuncereste a Colazione ?
no vabeh se ti richiede uno sforzo cosi trascendentale. lascia perde.Mah, mi cogli impreparato ci devo un pò pensare
PaneTanto per riavvivare la discussione ed uscire da questi battibecchi inutili, vi chiedo, un, uno solo, alimento che non rinuncereste a Colazione ?
Concordo, questa te l' appoggiono vabeh se ti richiede uno sforzo cosi trascendentale. lascia perde.
Tanto per riavvivare la discussione ed uscire da questi battibecchi inutili, vi chiedo, un, uno solo, alimento che non rinuncereste a Colazione ?
No no le proteine in polvere le prendo quasi sempre nel post0 proteine?
Tanto per riavvivare la discussione ed uscire da questi battibecchi inutili, vi chiedo, un, uno solo, alimento che non rinuncereste a Colazione ?
Fiocchi di avena
Da un po’ di tempo a questa parte fage anche per me
Mele, decisamente
Latte zymil, avena e whey....
Lo yogurt greco lo uso a merenda...
si inizia a ragionare
Tranquillo, anche @never give up! fa colazione con lo sgombro ma gli vogliamo bene lo stessoqualche volta ho fatto colazione pure con il salmone![]()

Pane anche io (eventualmente mi adatto alle fette biscottate) e latte (
Intendevo a colazioneN
No no le proteine in polvere le prendo quasi sempre nel post
al naturale!!!!

La patata.Tanto per riavvivare la discussione ed uscire da questi battibecchi inutili, vi chiedo, un, uno solo, alimento che non rinuncereste a Colazione ?
Le bananeTanto per riavvivare la discussione ed uscire da questi battibecchi inutili, vi chiedo, un, uno solo, alimento che non rinuncereste a Colazione ?
Il pastone.Tanto per riavvivare la discussione ed uscire da questi battibecchi inutili, vi chiedo, un, uno solo, alimento che non rinuncereste a Colazione ?

Credo di siIl pastone.
È considerato un alimento solo, no?!?
![]()
beh il fine di questo sondaggio era selezionare i cibi da voi ritenuti essenziali, per tirar fuori una sorta di "super colazione" ...dunque se dovessi tu sceglieresti quale alimento?Il pastone.
È considerato un alimento solo, no?!?
![]()