Ottenuti con un pm?Come si fa a calcolare la ftp partendo dai w alla soglia?
Ho 275w alla soglia (o cp20) x scarso 57kg
Ottenuti con un pm?Come si fa a calcolare la ftp partendo dai w alla soglia?
Ho 275w alla soglia (o cp20) x scarso 57kg
che farebbe piu o meno 4,4 w/kg a soglia niente maleOttenuti con un pm?
Infatti, a me veniva 4,5che farebbe piu o meno 4,4 w/kg a soglia niente male
Mi faresti vedere per cortesia la traccia? Sono curioso
Non so quale sia il tuo stato di allenamento e forma ora, ma togliere 10 minuti da una salita non è che sia facile come dirlo. A meno che la prima volta che l'hai fatta non eri con la graziella o tiravi un carretto di pietreIntendo come faccio a migliorare la mia prestazione massime su salite di oltre mezz'ora, che si fanno alla soglia... Per esempio ho la salita del Vesuvio a 15/20km da casa (purtroppo però passando per fondo stradali che vanno dall'asfalto completamente rattoppato alla carlona, al basolato sconnesso...) Vedete il segmento strava (10,6km al 7,8% medio) il mio miglior tempo (posso fare molto di meglio, l'ho affrontata solo da poco e con condizioni sfavorevoli) è di 51min, il kom è di poco più di mezz'ora, vorrei scendere ai 40 come primo step, che allenamenti posso fare?
Ormai io e @Maikol90 ci diamo alla pesca sportiva.
Uomo di poca fedeMi faresti vedere per cortesia la traccia? Sono curioso

il Rombo oltre che un passo alpino spettacolare, è un pesce interessanteOrmai io e @Maikol90 ci diamo alla pesca sportiva.
Qualcuno di là ha detto che al laghetto di Rivolta si prendono pescioloni belli grossi.
![]()
Lo devo per forza?Mi faresti vedere per cortesia la traccia? Sono curioso
Lo devo per forza?
Se sei bravo con Photoshop, la tarocchi un attimo e gli mandi questa:
e ci sono pure già i grafici di TrainingPeaks quindi fanno pure prima a dirti la tua FTP 

Ma io sono piantato, chiedi a @never give up! che ha più watt...@Il Trattore posso "rubarti" una traccia?