Pro stagione 2021

nccm4

Pignone
15 Marzo 2020
144
39
...
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team
Purtroppo gli ultimi anni di Dumoulin, causa infortunio al ginocchio (se non erro) sono stati molto travagliati.
Il ciclismo è uno sport soprattutto di testa e sacrificio dove bisogna sempre essere pronti a raggiungere il limite.
Speriamo che in futuro, magari superato questo momento (perché sarebbe un gran peccato perdere un corridore come lui capace di vincere un giro e giungere secondo, nella stessa stagione, sia a giro che tour) ci racconti nel dettaglio i motivi di una simile decisione.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.809
8.376
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Il calendario corse che gli vuol far fare la squadra? In maniera velata la jumbo Visma ha già annunciato che del Giro non gliene frega una se**a mandando tutti i migliori al Tour.
E visto che snobbano il giro, in tutta simpatia gli auguro un grande Tour che finisca come lo scorso anno
non credo a problemi con Jumbo sinceramente......

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.184
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
non credo a problemi con Jumbo sinceramente......
Ho precisato, si tratta solo di una mia supposizione. Comunque per lui come ciclista mi dispiace, secondo me era uno davvero forte, ha buttato via un anno per l’infortunio al giro. Lo scorso anno non è andato male al tour considerando che il capitano era Roglic, alla Vuelta invece zero

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
A proposito di olimpiadi, mercoledì il CIO annuncerà delle decisioni in merito agli eventuali prossimi giochi di Tokyo, tra queste c'è quella che l'Italia non potrà presentare la propria bandiera nazionale, il Tricolore insomma, a causa dei fondi negati dal governo Conte, dal ministro Spadafora, al CONI.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.187
Udine
Visita sito
A proposito di olimpiadi, mercoledì il CIO annuncerà delle decisioni in merito agli eventuali prossimi giochi di Tokyo, tra queste c'è quella che l'Italia non potrà presentare la propria bandiera nazionale, il Tricolore insomma, a causa dei fondi negati dal governo Conte, dal ministro Spadafora, al CONI.
I fondi non c'entrano. Tutto nasce dalla riforma dello sport del governo Lega-5Stelle che ha tolto autonomia dalla politica al Coni. Il CIO è da due anni che manda avvisi mai ascoltati. Malagò non sembra si sia lamentato troppo, gli andrà bene così. Sono in pericolo tutti gli sport di squadra (non so se anche i quartetti) e i finanziamenti CIO di Cortina. Pare abbiano ancora 24 ore di tempo per modificare il regolamento e salvare capra e cavoli

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
I fondi non c'entrano. Tutto nasce dalla riforma dello sport del governo Lega-5Stelle che ha tolto autonomia dalla politica al Coni. Il CIO è da due anni che manda avvisi mai ascoltati. Malagò non sembra si sia lamentato troppo, gli andrà bene così. Sono in pericolo tutti gli sport di squadra (non so se anche i quartetti) e i finanziamenti CIO di Cortina. Pare abbiano ancora 24 ore di tempo per modificare il regolamento e salvare capra e cavoli
cioè gli hanno tagliato i fondi.
(Soppressione di ConiServizi e gestione governativa dei fondi).

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.184
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
  • Mi piace
Reactions: stradino basco

Jackenduro