Gli serve una Giant per tornare al topNiente da fare a Dumoulin le Cervelo non vanno giù...scherzo ovviamente. Tutto troppo esasperato e così si perdono campioni...
Gli serve una Giant per tornare al topNiente da fare a Dumoulin le Cervelo non vanno giù...scherzo ovviamente. Tutto troppo esasperato e così si perdono campioni...
non credo a problemi con Jumbo sinceramente......Il calendario corse che gli vuol far fare la squadra? In maniera velata la jumbo Visma ha già annunciato che del Giro non gliene frega una se**a mandando tutti i migliori al Tour.
E visto che snobbano il giro, in tutta simpatia gli auguro un grande Tour che finisca come lo scorso anno
Ho precisato, si tratta solo di una mia supposizione. Comunque per lui come ciclista mi dispiace, secondo me era uno davvero forte, ha buttato via un anno per l’infortunio al giro. Lo scorso anno non è andato male al tour considerando che il capitano era Roglic, alla Vuelta invece zeronon credo a problemi con Jumbo sinceramente......
per me questione di motore......Ho precisato, si tratta solo di una mia supposizione. Comunque per lui come ciclista mi dispiace, secondo me era uno davvero forte, ha buttato via un anno per l’infortunio al giro. Lo scorso anno non è andato male al tour considerando che il capitano era Roglic, alla Vuelta invece zero
per me questione di testa, non so in quanti abbiano un motore paragonabile a quello di Dumoulin nell’attuale panorama ciclistico.per me questione di motore......
va anche alimentatoper me questione di testa, non so in quanti abbiano un motore paragonabile a quello di Dumoulin nell’attuale panorama ciclistico.
A proposito di olimpiadi, mercoledì il CIO annuncerà delle decisioni in merito agli eventuali prossimi giochi di Tokyo, tra queste c'è quella che l'Italia non potrà presentare la propria bandiera nazionale, il Tricolore insomma, a causa dei fondi negati dal governo Conte, dal ministro Spadafora, al CONI.
Scrivi "Olimpiadi" in Google.Fonte?
I fondi non c'entrano. Tutto nasce dalla riforma dello sport del governo Lega-5Stelle che ha tolto autonomia dalla politica al Coni. Il CIO è da due anni che manda avvisi mai ascoltati. Malagò non sembra si sia lamentato troppo, gli andrà bene così. Sono in pericolo tutti gli sport di squadra (non so se anche i quartetti) e i finanziamenti CIO di Cortina. Pare abbiano ancora 24 ore di tempo per modificare il regolamento e salvare capra e cavoliA proposito di olimpiadi, mercoledì il CIO annuncerà delle decisioni in merito agli eventuali prossimi giochi di Tokyo, tra queste c'è quella che l'Italia non potrà presentare la propria bandiera nazionale, il Tricolore insomma, a causa dei fondi negati dal governo Conte, dal ministro Spadafora, al CONI.
cioè gli hanno tagliato i fondi.I fondi non c'entrano. Tutto nasce dalla riforma dello sport del governo Lega-5Stelle che ha tolto autonomia dalla politica al Coni. Il CIO è da due anni che manda avvisi mai ascoltati. Malagò non sembra si sia lamentato troppo, gli andrà bene così. Sono in pericolo tutti gli sport di squadra (non so se anche i quartetti) e i finanziamenti CIO di Cortina. Pare abbiano ancora 24 ore di tempo per modificare il regolamento e salvare capra e cavoli
Diciamo che i fondi li controlla di fatto il ministero. Comunque non ce la fanno per domani, è da mesi che si trascinano, evidentemente ci sono conflitti sotterranei non risolti.cioè gli hanno tagliato i fondi.
(Soppressione di ConiServizi e gestione governativa dei fondi).
cyclingpro.net
Si... ed è qualcosa che deve far riflettere... anche io ho condannato Groenewegen per la manovra pericolosa ma qui la cosa è degeneta!!!![]()
Groenewegen, minacce di morte con lettere e un cappio
CICLISMO - La sua porta è stata sorvegliata dalla polizia olandese per settimane dopo aver ricevuto lettere scritte a mano con minacce di morte per lui...www.eurosport.it
La gente sta male...
Quello era il vero problema.. altroché bandiera ecc. ecc..soprattutto salva la delegazione di dirigenti in gita