joetarna
Apprendista Velocista
- 14 Ottobre 2008
- 1.654
- 39
- Bici
- Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Domani te la peso....Come peso come siamo ?
Calcola che la mia è taglia XL
Domani te la peso....Come peso come siamo ?
Che modello di Scapin è ? Stupenda
sullo sfondo, a sinistra, c'è il Monte Summano?
no, zona montello,trevisosullo sfondo, a sinistra, c'è il Monte Summano?
Questo è un carico da 90!
Penso di sì, l'avevamo montata il negoziante..Siamo sicuri che la forcella sia sana? Quel bianco sembra stucco epossidico tipico di qualche riparazione raffazzonata.
Spero di sbagliarmi..
Immagino tu abbia già provato a ruotare il freno?
Ciao,Ciao, grazie !
No è una Zipp Ergo SL 70... spaia il trittico lo so, ma quella piega è perfetta per me.
Ciao,
grazie dell'info!
hai fatto bene, non ha senso osssionarsi su certi dettagli. Quella piega sembra comoda solo a guardarla![]()
Ero amico di Dario e l'ultimo telaio me l'hanno fatto dopo che è morto. Non ho avuto nessun dubbio in merito.Day is not Done..
Ma prenderesti un Pegoretti tu ora? Intendo nuovo. Lavorano ancora...però boh.