bikeporn - acciaio (parte terza)

andrea epta

Pignone
15 Gennaio 2018
165
117
50
trieste
Visita sito
Bici
scapin epta , rewel cls custom, rewel mtb custom.
Siamo sicuri che la forcella sia sana? Quel bianco sembra stucco epossidico tipico di qualche riparazione raffazzonata.
Spero di sbagliarmi..
Immagino tu abbia già provato a ruotare il freno?
 

andrea epta

Pignone
15 Gennaio 2018
165
117
50
trieste
Visita sito
Bici
scapin epta , rewel cls custom, rewel mtb custom.
Ho proprio il timore che sia stato bloccato in sede con del epossidico a causa di qualche danno.
Lo strato grigio è in rilievo rispetto alla vernice della forcella?
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Day is not Done..

Ma prenderesti un Pegoretti tu ora? Intendo nuovo. Lavorano ancora...però boh.
Ero amico di Dario e l'ultimo telaio me l'hanno fatto dopo che è morto. Non ho avuto nessun dubbio in merito.

Pietro ha vissuto a diretto contatto con Dario per anni e anni, l'ha visto più di sua moglie. Pensare che il mio telaio sia un Pegoretti "diverso" mi fa sorridere.

Magari fra 5 o 10 anni un telaio Pegoretti sarà senz'altro diverso, faranno telai nuovi, con idee nuove (e magari saranno da acquitare proprio per quello...)