Mi sa che è difettosa, a meno che dipenda dal fatto che è una canotta ma non penso, la mia a manica corta taglia S è 65 davanti e 71 dietro...magari è un errore di maglia/targhetta. ma quella che mi hanno mandato è veramente corta
Mi sa che è difettosa, a meno che dipenda dal fatto che è una canotta ma non penso, la mia a manica corta taglia S è 65 davanti e 71 dietro...magari è un errore di maglia/targhetta. ma quella che mi hanno mandato è veramente corta
vediamo cosa mi rispondono, mi spiace perché oggi ero partito convinto per testarlaMi sa che è difettosa, a meno che dipenda dal fatto che è una canotta ma non penso, la mia a manica corta taglia S è 65 davanti e 71 dietro...
Guarda domani la misuro la mia che è una M ma mi sa che hanno cannato a mettergli l'etichetta a quella maglia, mi pareva strano.Superthermo:
Lunghezza da bordo collo a fine maglia in basso, dietro 55, avanti 47, larghezza 36.
Supermicro dietro 60, avanti 53, larghezza 38.
Ecco una foto a confronto, io sono 1,71x69kg, intimo ho tutto xs/s.
Sotto potete vedere differenze stessa taglia e capire cosa intendo per corta.
grazieGuarda domani la misuro la mia che è una M ma mi sa che hanno cannato a mettergli l'etichetta a quella maglia, mi pareva strano.
Prova a prendere qualche misura della maglia perché mi pare strana sta cosa, io ho la M e sono 186cm, tra l'altro sono anche lungo nella parte superiore del corpo eppure la maglia è lunga, anche ora che la riempio per bene ancora è lunga![]()
magari è un errore di maglia/targhetta. ma quella che mi hanno mandato è veramente corta
Ecco la mia, in taglia S, il davanti sui 56 cm e il dietro sui 60 cm:
Vedi l'allegato 260823
Confermo anche la mia S manica lunga misura 60cmgrazie, quindi come la Supermicro che mi hanno mandato e che mi va bene. grazie

ciao, qualcuno ha questi guanti?
![]()
SPATZ
Spatz "Thrmoz" Deep Winter Gloves are made specifically for (and developed by) the current Olympic Champion. They are the obvious evolution of our "Glovz" race gloves. If you are looking for a glove to keep you warm in the depths of winter; you've found it. Super warm with an extra wind layer to...www.spatzwear.com
sembrano molto belli e ben studiati, qui c'è una review approfondita
![]()
Spatz Thrmoz Deep Winter Gloves
Reasonably warm winter gloves that retain excellent feel, with a unique fold-out sectionroad.cc
servirebbe il parere di qualcuno che li usa
l'articolo però cita come punto di debolezza la limitata capacità di isolamento che, per come la vedo da freddoloso, è un punto su cui
https://www.deporvillage.it/guanti-lunghi-santini-vega-extreme-neroOppure accetto altri suggerimenti per quel range di temperature, dove metto senza problemi un sottoguanto di seta.
Purtroppo devo arrangiarmi online, ma anche qui è rimasto pochissimo delle taglie centrali (22 cm). Castelli Estremo, Santini Vega Extreme e Rapha Deep Winter esauriti sui loro siti e anche in giro. O se qualcuno ha visto stock intorno a Milano, accetto suggerimenti.
Questi sembrano più o meno lo stesso modello e costano anche un 10€ in meno. C5 GORE-TEX INFINIUM™ Gloves di GoreTex Infinum.
Qualcuno che li ha mi può dire se tengono tra i 0°C e i 5°C ?
![]()
GOREWEAR
GOREWEAR invents, designs, and creates products for endurance athletes to enhance their experience in all-weather conditions, taking a scientific approach to understanding the challenges they face to create innovative solutions.www.gorewear.com
si ma erano i Gore C3, che dovrebbero essere più leggeri dei C5.Se non erro qualcuno qui scriveva dei guanti gore appena qualche giorno fa. Prova a spulciare tra le discussioni recenti
Hello Sergio,
we´re sorry that the item does not fit.
Unfortunately, we can´t see if there is a production problem or if this size is normal. The length of a product can change from production series to production series and Super Thermo C-Shirt always was shorter than other Super Thermo or Super Micro items.
We´ve tried to make a measurement of the C-Shirts in size S we have on stock, but this is not possible without wearing it. The length depend on how “big” the wholes are, when unpack/unfold the items.
vediamo se riesco magari a cambiare o prendere altro.
Confermo! Ho acquistato una SuperThermo manica lunga, una SuperThermo manica corta, una SuperMicro canotta a spalline larga e una a spalline strette, tutte in taglia S ma la vestibilità è assolutamente diversaL'ho detto io che le taglie della brynje sono un'opinione

Confermo! Ho acquistato una SuperThermo manica lunga, una SuperThermo manica corta, una SuperMicro canotta a spalline larga e una a spalline strette, tutte in taglia S ma la vestibilità è assolutamente diversa![]()
Vero, e tra le due canotte supermicro quella a spalline strette veste più abbondante.Io ho due superthermo un ml e una mc
E quella mc la sento meno attillata