Abbigliamento Invernale!

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
868
1.532
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Wow, avevo nel carrello da all4cycling:
Sportful neo bibtight 71€
Gore winter cap 34€
Gore tex gloves 41€
sportful woman headband 12€, totale 158€

Mi ritrovo il stamattina con tutti i prezzi senza i vari sconti, totale 206€ :))):

In almeno 7-8 anni di acquisti on-line non mi era mai capitata una roba del genere :shock:

Vabbè vedo di rimediare sta roba altrove, guardo prima qualche sito italiano, poi al limite vado all'estero.
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Wow, avevo nel carrello da all4cycling:
Sportful neo bibtight 71€
Gore winter cap 34€
Gore tex gloves 41€
sportful woman headband 12€, totale 158€

Mi ritrovo il stamattina con tutti i prezzi senza i vari sconti, totale 206€ :))):

In almeno 7-8 anni di acquisti on-line non mi era mai capitata una roba del genere :shock:

Vabbè vedo di rimediare sta roba altrove, guardo prima qualche sito italiano, poi al limite vado all'estero.

A me però è capitato due volte di acquistare dei prodotti e trovarli il giorno dopo , nello stesso sito naturalmente scontati maggiormente.
Non riesco più a fare le faccine:(
 

Dueruote80

Novellino
4 Novembre 2018
46
10
43
Milano
Visita sito
Bici
non ancora
Ciao a tutti, tempo fa ero in cerca di una giacca... dopo aver letto tutti i vostri consigli per settimane volevo dare anche io il mio contributo.
Ho comprato una Prestige winter jacket de La Passione. Dopo aver sbagliato taglia (purtroppo sul sito non corrispondono, cmq servizio top) la uso
- con una super thermo smanicata: domenica sono uscito nella nebbia umida della pianura padana a 2° e sono tornato col sole e circa 10° con la zip giù. Non una goccia di sudore, accoppiata incredibile.
- con sotto Uyn evolutyon (ce l'avevo già, solo dopo ho comprato la super thermo perchè volevo qualcosa di più leggero. A 5 gradi sudo un filo, quindi reggerebbe anche serenamente a zero).

Tutti e tre capi fantastici... se devo trovare un difetto (minimo) della giacca il collo mi stringe un po' (infatti non lo chiudo fino in cima) e la super thermo l'avrei preferita un filo più lunga.

Sotto ho un pantalone Decathlon invernale comprato anni fa e mi trovo benone... solo le zip alle caviglie mi danno un po' noia. Calze termiche Gore (buone ma in bici pensavo un po' meglio... per il running perfette) e scarpe NW rebel2 (uso spd perchè ho varie bici) che con 2 boa sono come un guanto.

Ora devo lavorare sui guanti e sui piedi, alle estremità ho sofferto un po' ma niente di drammatico.
Ciao!
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Wow, avevo nel carrello da all4cycling:
Sportful neo bibtight 71€
Gore winter cap 34€
Gore tex gloves 41€
sportful woman headband 12€, totale 158€

Mi ritrovo il stamattina con tutti i prezzi senza i vari sconti, totale 206€ :))):

In almeno 7-8 anni di acquisti on-line non mi era mai capitata una roba del genere :shock:

Vabbè vedo di rimediare sta roba altrove, guardo prima qualche sito italiano, poi al limite vado all'estero.
La stavo monitorando anche io. Cosa ne pensi del fondello confort pro? Lo hai già provato? Grazie
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
868
1.532
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
La stavo monitorando anche io. Cosa ne pensi del fondello confort pro? Lo hai già provato? Grazie
No non ho fatto l ordine, non ho salopette di sprtful, ho alé e santini. Adesso da deportvillage mi prendo la calzamaglia castelli con il kiss air, costa di più ma é anche una curiosità per vedere se é superiore a quelli che ho.
 
  • Mi piace
Reactions: nanomalefico

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.321
801
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
qualche animia pia mi consiglierebbe una buona giacca felpata, per giri ad intensità medio-bassa tra gli zero e i 10 gradi? Grazie in anticipo

:eek:xxxx
Castelli Raddoppia ... costa un po ma fa il suo dovere egregiamente, io la uso in abbinamento con una superthermo.