Abbigliamento Invernale!

matrix.

Pignone
2 Ottobre 2014
209
307
32
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
Wilier 0SL
Posso capire larga , ma lunga non ha senso , io la superthermo in taglia M mi è giusta di braccia e busto e sono 1.78 , ok che peso 10 kg in più ma la lunghezza almeno
IMG_20210121_232918.jpg
a me arrivano la, che poi non è il grosso del problema visto che posso fare un risvolto e diventano perfette! E' la lunghezza del busto che è almeno di 10cm sbagliata in quanto mi arriva letteralmente sotto il sedere e non penso che in bici sia molto comoda
Scusate ma dove le prendete le maglie bella bryne sul loro sito sono tutte indisponibili causa covid.
Io son riuscito a prendere l'ultima
 
  • Wow
Reactions: KOHAN

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.658
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Vedi l'allegato 259697
a me arrivano la, che poi non è il grosso del problema visto che posso fare un risvolto e diventano perfette! E' la lunghezza del busto che è almeno di 10cm sbagliata in quanto mi arriva letteralmente sotto il sedere e non penso che in bici sia molto comoda

Io son riuscito a prendere l'ultima
Si le taglie sono fantasiose però meglio leggermente lunga che la infili nella salopette, piuttosto che una maglietta corta che ti fa entrare gli spifferi di freddo
 
  • Mi piace
Reactions: bagga and Maikol90

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Ti crea problemi di sudore? O la usi solo in discesa?
tutte le mantelline creano problemi di sudore se gli si chiede di fare quello per cui non sono concepite.
A meno che non si è disposti a spendere cifre importanti per prodotti di fascia alta.
Ed in ogni caso qualche problema si avrebbe anche con queste ultime in caso di utilizzo improprio.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ciao ragazzi voi che guanti usate??? A me quelli grossi di spessore proprio non vanno giù non riesco a portarli. Cosa consigliate con temperature da 0° a 8° ????

Grazie dei consigli.

Dipende molto da quanto soffri il freddo alle mani, io che soffro alle mani uso gli Assos UltrazWinter, non troppo spessi ma svolgono egregiamente il loro lavoro. Quando le temperature sono più miti uso anche Sportful Sottozero, più sottili degli Assos ma tengono meno caldo.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Si le taglie sono fantasiose però meglio leggermente lunga che la infili nella salopette, piuttosto che una maglietta corta che ti fa entrare gli spifferi di freddo
Anche perché a me la brynje non sta di certo corta ma davanti malgrado la infili nella salopette tende a salirmi sopra la panza arricciandosi in corsa, e non è che ci balli dentro dato che è una M.
Con la S al 99% nemmeno mi passavano le braccia, curioso come il problema me lo fa di più ora con la panza (7/8 kg in più) che lo scorso anno senza, mistero.
 
  • Mi piace
Reactions: nanomalefico

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ragazzi, ho la Superthermo a maniche lunghe (anche quella a maniche corte) entrambe in taglia Media.
Con a quale mi trovo molto bene abbinata a un giubbino Gore Bike Wear.
Vorrei acquistare per provarla anche una maglia intima invernale della UYN della quale ho sentito parlare bene.
Che modello mi consigliate su quel range di calore (troppo calda mi crea problemi perchè non sono molto freddoloso).
E che taglia mi consigliate considerando che sono 177 cm per circa 80 kg di peso?
Vi ringrazio per la cortese risposta.
 

guapo73

Gregario
5 Maggio 2009
588
395
Visita sito
Ragazzi, ho la Superthermo a maniche lunghe (anche quella a maniche corte) entrambe in taglia Media.
Con a quale mi trovo molto bene abbinata a un giubbino Gore Bike Wear.
Vorrei acquistare per provarla anche una maglia intima invernale della UYN della quale ho sentito parlare bene.
Che modello mi consigliate su quel range di calore (troppo calda mi crea problemi perchè non sono molto freddoloso).
E che taglia mi consigliate considerando che sono 177 cm per circa 80 kg di peso?
Vi ringrazio per la cortese risposta.
Qui puoi scegliere in base a temperatura ed intensità

Direi visyon o evolution
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Qui puoi scegliere in base a temperatura ed intensità

Direi visyon o evolution
e Motyon ed Ambytion??? Che mi dici?
 

Iceman94

Novellino
16 Gennaio 2021
44
23
Friuli
Visita sito
Bici
Btwin Ultra CF
Appena acquistata una Ambityon a 29.99€ su Addnature (probabilmente era l'ultima). Per chi fosse interessato, disponibile una Natyon a 49.99 (attualmente tutte le taglie). Sul sito ufficiale, diverse Natyon a metà prezzo
 
Ultima modifica:

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.115
809
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
e Motyon ed Ambytion??? Che mi dici?
Se il paragone è con la superthermo direi anch'io visyon o evolutyon.
La motyon è per temperature più alte e la ambityon più basse.
Personalmente uso la evolutyon m.c. con la giacca invernale oppure la superthermo e al massimo prenderei la natyon per temperature intorno allo zero.
 
Ultima modifica:

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
meglio che le maniche siano un pelo più lunghe...perchè se sono giuste in piedi, quando vi mettete in posizione sella ve le ritrovate a metà avambraccio...
p.s. brynje almeno una taglia in meno del normale
Vero, nel mio caso sono un pelo più corte di quelle nella foto postata sopra ma poi in bici sono giuste
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Se il paragone è con la superthermo direi anch'io visyon o evolutyon.
La motyon è per temperature più alte e la ambityon più basse.
Personalmente uso la evolutyon m.c. con la giacca invernale oppure la superthermo e al massimo prenderei la natyon per temperature intorno allo zero.
E per la taglia?
Sono 177 per 80 kg circa e della Brynie Superthermo ho preso la M che va benissimo.
Di UYN che taglia mi consigli?