Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Non proprio oggi ma martedì durante un giro in bici ho comprato una Scott addict rc15 :-)xxxx
Era ormai da agosto che avevo messo in ordine una bici dal negozio vicino casa ma ancora non arriva, m' ero stancato di aspettare allora ho trovato un negozio con disponibile la Scott e martedì dopo una salita ho chiamato e comprato la bici a "busta chiusa" senza averne mai vista prima una dal vivo e alla fine giovedì è arrivata IMG_20210129_112324.jpg

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
stavo per scriverlo io ......anch'io sono di sassssssscciuolo

bellissima bici cmq

Se io abitassi li nei paraggi avrei un grosso problema: troppo vicino al negozio... Sono peggio di un bambino con i giocattoli.

Comunque davvero, in tanti anni mai trovato un negozio dove mi sono sentito a casa come alla Nuova Corti.

Pensa che ho uno dei più grandi rivenditori BMC di tutta la Lombardia a 2km da casa, ma di una simpatia che neanche a schiacciare un dito nella porta....

Mi faccio molto volentieri i 500km andata e ritorno da Sassuolo.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.785
33.159
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Se io abitassi li nei paraggi avrei un grosso problema: troppo vicino al negozio... Sono peggio di un bambino con i giocattoli.

Comunque davvero, in tanti anni mai trovato un negozio dove mi sono sentito a casa come alla Nuova Corti.

Pensa che ho uno dei più grandi rivenditori BMC di tutta la Lombardia a 2km da casa, ma di una simpatia che neanche a schiacciare un dito nella porta....

Mi faccio molto volentieri i 500km andata e ritorno da Sassuolo.
Fischia....è tutto dire!

• Haha
Reactions: minodoc3

Gaspa75

Novellino
11 Settembre 2020
40
25
50
Trecastelli (AN)
Visita sito
Bici
S-Works Roubaix sl-3
Non proprio oggi ma martedì durante un giro in bici ho comprato una Scott addict rc15 :-)xxxx
Era ormai da agosto che avevo messo in ordine una bici dal negozio vicino casa ma ancora non arriva, m' ero stancato di aspettare allora ho trovato un negozio con disponibile la Scott e martedì dopo una salita ho chiamato e comprato la bici a "busta chiusa" senza averne mai vista prima una dal vivo e alla fine giovedì è arrivata Vedi l'allegato 261178
Bellissima!

• Mi piace
Reactions: serva86