Ok grazie del tuo feedbackio ho messo il manubrio "classico" per il tuo stesso motivo e altri due amici che hanno preso la SL7 con il manubrio aero se ne sono pentiti e hanno ordinato delle pieghe più confortevoli in presa alta
Ok grazie del tuo feedbackio ho messo il manubrio "classico" per il tuo stesso motivo e altri due amici che hanno preso la SL7 con il manubrio aero se ne sono pentiti e hanno ordinato delle pieghe più confortevoli in presa alta
Stamattina ho provato le Ares....
Carine ma sinceramente preferisco le S7 a livello estetico.
Detto questo ho anche 3 osservazioni da fare, le quali ovviamente sono estremamente soggettive:
1- La scarpa secondo me ha una pianta metatarsale più larga delle 7 perché a parità di numero la sentivo più larga.
2- Il Boa superiore, strano ma vero, quando l'ho chiuso mi creava una forte pressione al dorso del piede e lo sentivo estremamente fastidioso.
3- L'imbottitura sul tallone invece è estremamente morbida e rispetto alle 7 si sta veramente meglio in questo punto del piede.
Ovviamente ogni scarpa non è detto che vada bene per tutti ma sul mio piede non ci stanno, mi sento più comodo con le 7.
Inoltre mi ha sorpreso il fatto che le hanno pubblicizzate per essere più confortevoli rispetto ad altre scarpe Specy per via della disposizione differente dei rotori Boa e della "calzetta" interna e invece ho sentito l'esatto opposto.
Questa la mia piccola recensione come prova in negozio.
Per il resto ottimo prodotto niente da dire, sicuramente ad altri andranno meglio.
Bellissima la mia e pronta martedì / mercoledìArrivata!!
Lo speroStamattina ho provato le Ares....
Carine ma sinceramente preferisco le S7 a livello estetico.
Detto questo ho anche 3 osservazioni da fare, le quali ovviamente sono estremamente soggettive:
1- La scarpa secondo me ha una pianta metatarsale più larga delle 7 perché a parità di numero la sentivo più larga.
2- Il Boa superiore, strano ma vero, quando l'ho chiuso mi creava una forte pressione al dorso del piede e lo sentivo estremamente fastidioso.
3- L'imbottitura sul tallone invece è estremamente morbida e rispetto alle 7 si sta veramente meglio in questo punto del piede.
Ovviamente ogni scarpa non è detto che vada bene per tutti ma sul mio piede non ci stanno, mi sento più comodo con le 7.
Inoltre mi ha sorpreso il fatto che le hanno pubblicizzate per essere più confortevoli rispetto ad altre scarpe Specy per via della disposizione differente dei rotori Boa e della "calzetta" interna e invece ho sentito l'esatto opposto.
Questa la mia piccola recensione come prova in negozio.
Per il resto ottimo prodotto niente da dire, sicuramente ad altri andranno meglio.
Non torno più indietroQualcuno ha provato la sella Mirror ? È veramente come dicono molto comoda ?
Ok sei stato chiarissimo grazieNon torno più indietro
Secondo me di bello ha solo la geometria con i forcellini attaccati nel posto giusto e non in basso,per il resto la trovo davvero una bici anonima.Arrivata!!
Effettivamente hai ragione....a me ricorda il TCR la trovo identicaSecondo me di bello ha solo la geometria con i forcellini attaccati nel posto giusto e non in basso,per il resto la trovo davvero una bici anonima.
Diciamo che potevano regalare a questo modello almeno una grafica accattivante.
Non hai mai visto la tcr dal.vivo allora ; non ha un tubo tondo neanche a pagarlo a parte i fendenti del.carro posterioreEffettivamente hai ragione....a me ricorda il TCR la trovo identica
L'ho vista eccome....ma se le metto su una foto e le confronto le vedo così e non mi paiono tanto differenti sai...Non hai mai visto la tcr dal.vivo allora ; non ha un tubo tondo neanche a pagarlo a parte i fendenti del.carro posteriore
A parte che il TCR è il modello vecchio...L'ho vista eccome....ma se le metto su una foto e le confronto le vedo così e non mi paiono tanto differenti sai...
Cosa c'entra vecchio o nuovo??A parte che il TCR è il modello vecchio...
Le forme dei tubi della TCR nuova sono ben diverse dai tubi tondi della aethos e sono per me anche raccordati meglio, soprattutto il nodo sella
Cosa c'entra vecchio o nuovo??
Ho scritto che mi pare quel tipo di bici...posso mica scrivere la mia opinione?
Si mi riferivo alla nuova che possiedo; cmq aethos mi piace tanto ; era fuori dalla mio budget per una bdc e ho preso tcr pro team 1Identica è un po' diverso da pare, si assomigliano ma sono abbastanza diverse come forme dei tubi, soprattutto quella nuova a cui immagino si riferisse anche @MIKBELL
Poi da una foto grande due pollici appaiono più simili di quanto in realtà sono dal vivo dove si apprezzano molto di più le differenze
Io trovo per mio gusto personale molto più bella la Tcr jnfatti è una bici che mi piace...questa Aethos la trovo proprio una bici anonima senz'anima.Effettivamente hai ragione....a me ricorda il TCR la trovo identica