strada per lago di Tenno.... magari ci si becca prima o poi ( probabilmente sarai te a passarmi)Appena pesata.... così come la vedi, 8,1 kg. Non male per essere una tg XL e acciaio (saldato al TIG).
Vedi l'allegato 258816
strada per lago di Tenno.... magari ci si becca prima o poi ( probabilmente sarai te a passarmi)Appena pesata.... così come la vedi, 8,1 kg. Non male per essere una tg XL e acciaio (saldato al TIG).
Vedi l'allegato 258816
Esatto.... sei dell’Alto Garda?strada per lago di Tenno.... magari ci si becca prima o poi ( probabilmente sarai te a passarmi)
Riva del garda ( prima ho notato la borraccia the lab...poi la strada ).... ho una volgare bici in carbonio....Esatto.... sei dell’Alto Garda?
C’è sempre tempo per convertirsi.... quanto sei alto? Se sei 190 cm o giù di lì, ti faccio provare la mia Scapin....Riva del garda ( prima ho notato la borraccia the lab...poi la strada ).... ho una volgare bici in carbonio....
sono solo 180 cm...ma ho un cavallo "basso" ho le misure un po sfigate.... mi piacerebbe in futuro farmi fare un telaio su misura.. ( mi piacciono i materiali come acciao e titanio ) sono qui per capire..C’è sempre tempo per convertirsi.... quanto sei alto? Se sei 190 cm o giù di lì, ti faccio provare la mia Scapin....
Hai Mp così non proseguiamo l’OTsono solo 180 cm...ma ho un cavallo "basso" ho le misure un po sfigate.... mi piacerebbe in futuro farmi fare un telaio su misura.. ( mi piacciono i materiali come acciao e titanio ) sono qui per capire..

con quella vai dove vuoi, troppo bella!Può andare?
Concordo, davvero spettacolare. Bel colpocon quella vai dove vuoi, troppo bella!
certo!Secondo voi ha "senso" allestire questa bici montata Centaur con un Chourus 11v usato? Considerato che ho pagato la bici completa la metà del prezzo che mi viene per il gruppo? Senza contare che mi mancano le calotte per il movimento centrale e non sono in grado (non l'ho mai fatto) di montare un gruppo completo?
Vedi l'allegato 267006
domanda da un milione di dollari, quanto può essere quotato un Chorus 11 v in buono stato e completo?certo!
ps: oggi sono uscito con la mia Scapin S8 montata Record 11v,,,
direi tra i 450 ed i 550 euro, a seconda dell'età (parere personale, ovviamente).domanda da un milione di dollari, quanto può essere quotato un Chorus 11 v in buono stato e completo?
graziedirei tra i 450 ed i 550 euro, a seconda dell'età (parere personale, ovviamente).
naturalmente in condizioni perfette (cuscinetti, catena, corona e pignoni impeccabili)
certo che ha senso!Secondo voi ha "senso" allestire questa bici montata Centaur con un Chourus 11v usato? Considerato che ho pagato la bici completa la metà del prezzo che mi viene per il gruppo? Senza contare che mi mancano le calotte per il movimento centrale e non sono in grado (non l'ho mai fatto) di montare un gruppo completo?
Vedi l'allegato 267006
Io la lascerei così com'è.Secondo voi ha "senso" allestire questa bici montata Centaur con un Chourus 11v usato? Considerato che ho pagato la bici completa la metà del prezzo che mi viene per il gruppo? Senza contare che mi mancano le calotte per il movimento centrale e non sono in grado (non l'ho mai fatto) di montare un gruppo completo?
Vedi l'allegato 267006
Bellissima, ed è anche la mia misura.
Secondo me pesa un po' di piùl
Sul peso non saprei, appena riesco faccio una pesata e ti dico. Per la taglia, mi sentivo un po' schiacciato, ho dovuto mettere attacco da 120mm, coincidenza ne ho trovato uno pantogr in ottime condizioni. Poi di conseguenza ho dovuto pure trovare una piega con diametro da 25.8mm. Mi piacerebbe mettere su anche la sella dedicata... Vedremo.Bellissima, ed è anche la mia misura.
Secondo me pesa un po' di più
Bella bella, cercherei solamente delle pinze freno delle serie 9-10 vFresca fresca, appena finita. Acciaio Genius anni 90. Colorazione moooolto anni 90. Tutta Campagnolo tranne la guarnitura, volevo una compatta silver. Non l'ho pesata, così a braccio starà tra gli 8.5 e i 9 chili. Oggi breve giro dopo pausa invernale, andato pianissimo, poi mi sono fermato a fotografare.
La foto è presa a Levico Terme (TN), primissimi chilometri della ciclabile del Brenta.
Ciao.