COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.443
1.858
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Belle ,ma preferisco le Verducci bianche e oro.
Prima o poi me le compro

Facci sapere come ti trovi, le avevo adocchiate anch'io, poi ho ripiegato sulle Gaerne.
Le Luigino Verducci mi piacciono molto e sarebbero state perfette per la trasformazione ciclistica che ho subito ultimamente: sono scarpe artigianali fatte con grande passione, in assoluta controtendenza rispetto al fenomeno del momento, che vede tutto ingegnerizzato e industrializzato.
Però che prezzi!

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
si si..io la pulisco sempre ma non così... da quando mi sono avanzate le salviette per pulire il cu… sedere al mi figliolo mi si è aperto un mondo. puliscono alla perfezione!
Anche io ai tempi le usavo,ma ora non più sono cresciute,in compenso uso il perizoma di mia moglie per pulire il pacco pignoni,tra un rapporto e l'altro...del cambio ovviamente!

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Facci sapere come ti trovi, le avevo adocchiate anch'io, poi ho ripiegato sulle Gaerne.
Le Luigino Verducci mi piacciono molto e sarebbero state perfette per la trasformazione ciclistica che ho subito ultimamente: sono scarpe artigianali fatte con grande passione, in assoluta controtendenza rispetto al fenomeno del momento, che vede tutto ingegnerizzato e industrializzato.
Però che prezzi!
Mi piacerebbe vederle e provarle, ho sempre utilizzato NW che hanno una calzata perfetta per il mio piede. Il prezzo e decisamente alto ma una scarpa così è inconfondibile..... una sciccheria ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.