Appena preso appuntamento...giovedì sera,si porta il tutto per il montaggio del C64 e sabato si ritira!

bel muletto,Vedi l'allegato 261608
Prendiamoci cura anche del muletto...giustamente ♧.
Belle ,ma preferisco le Verducci bianche e oro.
Prima o poi me le compro
poi ti scrivo in pvt che avrei bisogno di un paio d'infoGrazie.
Si
Okpoi ti scrivo in pvt che avrei bisogno di un paio d'info
si si..io la pulisco sempre ma non così... da quando mi sono avanzate le salviette per pulire il cu… sedere al mi figliolo mi si è aperto un mondo. puliscono alla perfezione!Ci vuole passione e amore,verso le nostre dolci metà!![]()
Anche io ai tempi le usavo,ma ora non più sono cresciute,in compenso uso il perizoma di mia moglie per pulire il pacco pignoni,tra un rapporto e l'altro...del cambio ovviamente!si si..io la pulisco sempre ma non così... da quando mi sono avanzate le salviette per pulire il cu… sedere al mi figliolo mi si è aperto un mondo. puliscono alla perfezione!
Finalmente, dopo tante anteprime vedremo tutto montatoAppena preso appuntamento...giovedì sera,si porta il tutto per il montaggio del C64 e sabato si ritira!
![]()
GiàFinalmente, dopo tante anteprime vedremo tutto montato

Venerdì si torna in zona rossa.. tutto chiuso per un meseAppena preso appuntamento...giovedì sera,si porta il tutto per il montaggio del C64 e sabato si ritira!

Venerdì si torna in zona rossa.. tutto chiuso per un mese
![]()

se sei asino!!Anche io ai tempi le usavo,ma ora non più sono cresciute,in compenso uso il perizoma di mia moglie per pulire il pacco pignoni,tra un rapporto e l'altro...del cambio ovviamente!
Perchè cosa credi che ne facesse anche prima.. uno con quel tatuaggio sul collose sei asino!!![]()
![]()
Mi piacerebbe vederle e provarle, ho sempre utilizzato NW che hanno una calzata perfetta per il mio piede. Il prezzo e decisamente alto ma una scarpa così è inconfondibile..... una sciccheriaFacci sapere come ti trovi, le avevo adocchiate anch'io, poi ho ripiegato sulle Gaerne.
Le Luigino Verducci mi piacciono molto e sarebbero state perfette per la trasformazione ciclistica che ho subito ultimamente: sono scarpe artigianali fatte con grande passione, in assoluta controtendenza rispetto al fenomeno del momento, che vede tutto ingegnerizzato e industrializzato.
Però che prezzi!
non è un po' scomodo aver scritto li la lista della spesa?Preferisci questo???
Vedi l'allegato 261789

No,quella è dall'altra parte!non è un po' scomodo aver scritto li la lista della spesa?![]()