Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.279
30.576
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ma come è facile, dopo che ho scritto la solution?
Non rispondeva nessuno...:mrgreen:
E stamattina mi arrivano i nuovi messaggi lentamente, stavo leggendo su quello (notifica) di un'ora fa, appena adesso ho visto i nuovi con la "soluzione".
Sto anche seguendo La Traviata su Rai 5 e mi estraneo parecchio... ecco, è finita! Il finale mi ricorda sempre un film con Sordi in cui lui fa la comparsa e deve star zitto, ma alla fine prorompe con "è mooooortaa!". ... scandalo generale...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Brest

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Per fortuna mai tabacco in quasi 70 anni, e quasi astemio da un paio d'anni...
Ecco, mentre scrivo sono arrivati nuovi messaggi over 50, dovrei leggere prima di inviare, se per caso il nuovo supera ed annulla quello che stavo leggendo... ma non c'ho voglia... amen.
Stanotte cell spento, stamattina persa configurazione (iliad) per fortuna tornata verso mezzogiorno, prima né voce né internet, succede solo al mio, del 2015 e fermo a android 6, è palesemente ora di cambiarlo. È uno spreco, in fondo tutto funziona, ma la batteria no, ed il costo per cambiarla supera il valore del mezzo. Wilmaaa, dammi la clava!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.