Cioè, è incredibile, ma la soluzione è li, sotto i vostri occhi! Non c'è trucco!
io concordo su tutta la lineaComunque è sempre 42, non si scappa.
Chi sa, sa.

Da dove hai fatto le foto?Se le guardate in sequenza è quasi un 360 dell'arco alpino manca la zona verso Mondovì per questioni di distanza
Vedi l'allegato 261879 Vedi l'allegato 261880 Vedi l'allegato 261886 Vedi l'allegato 261887 Vedi l'allegato 261888 Vedi l'allegato 261889 Vedi l'allegato 261890 Vedi l'allegato 261891 Vedi l'allegato 261892 Vedi l'allegato 261893 Vedi l'allegato 261894
Sulla strada vecchia tra None ed Airasca purtroppo c'era un pò di foschia sennò hi una vista stupendaDa dove hai fatto le foto?
Ho riconosciuto il Monviso...
Non rispondeva nessuno...Ma come è facile, dopo che ho scritto la solution?
Ma come è facile, dopo che ho scritto la solution?
e sarebbe ?Dài, non si è mai soli al mondo... anch'io sono uscito dal programma di lavoro, ho provato a leggere gli ultimi messaggi e mi sono detto "ma che succede, stamani?"e sarebbe ?
Come al solito ci ho capito na mazza.. quali soluzioni a cosa ?
