Ho bisogno del vostro aiuto per calcolare la FTP
Come avevo detto in un mio messaggio precedente
In gara, dopo che hai portato a 0 W' una volta (2 se sei forte, forse anche 3)* cp+w' vanno a farsi benedire puoi mettere sul
garmin la pagina delle previsioni meteo, è più utile :ronf: saluti e baci, ti saluto con una citazione del mitico @mag :mrgreen: Si Non perché non sia corretto, non mi...
www.bdc-mag.com
non mi sono fidato a rifare il test FTP con il software della
Elite perché spesso sul più bello mi si blocca o perde la connessione col rullo.
Oggi ho fatto il test con Rouvy e ho esportato il file .fit importandolo in Golden Cheetah, ma ora ..... ? Come tiro fuori la mia FTP? Come faccio a fargli fare il calcolo?
Io ho fatto una cosa "manuale", cioè ho selezionato la parte di attività di 20min e presa potenza media che mi mostra GoldenCheetah (310W) l'ho moltiplicata per 0.95 ottenendo 294.5W. Dato che il valore mi sembra incredibile, visto che l'ultimo test di un mese fa, fatto con il software della Elite e calcolato in automatico da quel software mi dava 274W.
Vedi l'allegato 261960
Potreste aiutarmi suggerendomi come far fare il calcolo a GoldenCheetah in modo da avere un riscontro "vero", non con una media vista sul grafico e calcolo a manina.
Allego ovviamente il file .fit
Grazie dell'aiuto.
PS
Se avete delle osservazioni sul protocollo che ho utilizzato ditemi pure.
L'interruzione nella fase di riscaldamento è dovuta al fatto che mi ero dimenticato di riempire la borraccia. Spero non sia rilevante per la corretta esecuzione del test.