Obiettivo dimagrimento 2021

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
la lattuga sopra sistema tutto...
quando vedo questo mi si apre il cuore...c'è ancora speranza per il futuro... :yoga:
Comunque quando stavo all’università pesavo meno di ora nonostante per 5 anni abbia pranzato dal kebabbaro davanti all’uni :mrgreen:
E poi questo era davvero leggero, ne ho mangiati di molto peggio :azz Ho persino già fame :shock:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.886
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
non vanno bene le gallette...con l'umido dei piselli serve almeno un filone di pane:shock:

e pensa, mangio da ridere, e sono moooolto più grasso e vado moooooolto più piano del @Il Trattore :== (oddio, più forte di lui ci vanno in pochi a dir la verità eh :mrgreen:)

ora chiamo la signora e mi faccio fare una torta al burro, ripiena di burro e ricoperta di cioccolato e burro!!!! :cry:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.892
28.713
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
e pensa, mangio da ridere, e sono moooolto più grasso e vado moooooolto più piano del @Il Trattore :== (oddio, più forte di lui ci vanno in pochi a dir la verità eh :mrgreen:)

ora chiamo la signora e mi faccio fare una torta al burro, ripiena di burro e ricoperta di cioccolato e burro!!!! :cry:
volevo dire che potrebbe essere la soluzione, come diceva @mauretto meno stress...e arrivano i risultati...
ma poi ci penso bene e noto che fai già così ;pirlùn^

:yoga:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.886
45
Visita sito
Bici
Scusate ma, riassumendo, quali sono le cose facili da togliere e che garantiscono peso che se ne va?

i capelli, la barba……….
il 19 febbraio ho anche la donazione del sangue, anche lì un bel 375 gr che se ne andranno
:== :-xbella cumpa

scherzo dai o-o
intendi a livello di cibi/bevande da togliere/eliminare?
nulla, nel senso che uno potrebbe dimagrire anche mangiano tiramisù tutti i giorni. basta che ne mangi 500 cal meno del proprio fabbisogno (ovvio, ci sarebbero carenze dal punto di vista nutrizionale e di macronutrienti, ma è un esempio per estremizzare il concetto)

di "garantito", nella vita, c'è solo una cosa :prega:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.886
45
Visita sito
Bici
ecco...io avrei eliminato, del tutto, le birre :yoga:
il resto, nelle giuste dosi, è tutto buono per essere usato ...
chiaramente se ci si allena...

sento già le scuse...
eh, ma bisogno pur svagarsi...
cosa vuoi che sia una birra...
ecc...

(bugiardi a dieta :-x)

potrebbe essere il titolo di una nuova discussione. noi (tu no!!!!!!! smackbutt) sovrappeso che ci dichiariamo a dieta, in realtà, di cosa ci siamo strafogati?!?!!?!?!? :mrgreen:

però, #ilpròfortelebirrelebeve
:-x