Ti dirò che non si incastrano alla perfezione....ora!Bello questo lego!

Ti dirò che non si incastrano alla perfezione....ora!Bello questo lego!

Vero...poi qualcuno dovrà pensare a ricomporrere lei!Se li dai alla bimba ci pensa lei al montaggio .....

In nome della Colnago ...nessuna pietà,nemmeno per la creatura....Vero...poi qualcuno dovrà pensare a ricomporrere lei!![]()

Il bello è che ne ho 2....ma la legge è uguale per tutti!!!In nome della Colnago ...nessuna pietà,nemmeno per la creatura....![]()

LEGO Technics...Ecco i lego! Vedi l'allegato 262162
Ti dirò che invece a me piace tantissimo perché richiama lo stesso tipo di carbonio del telaio e piega manubrio. Volevo farlo lucido quando ho fatto fare il telaio,ma me lo hanno sconsigliato!LEGO Technics...
Permetti stem un tantINO sottotono...
Per il resto mOOOlto impaziente di vederla perché nutro elevatissime aspettative!!!
Per il resto,aspettiamo sabato!LEGO Technics...
Permetti stem un tantINO sottotono...
Per il resto mOOOlto impaziente di vederla perché nutro elevatissime aspettative!!!
Per me è anche una cosa soggettiva da negozio a negozio e da cliente a cliente....penso!Scusate ma in genere quanto si riesce ad avere di sconto da prezzo di listino?
Questo lo immaginavo però ci sono dei marchi che hanno scontistiche maggiori e altri praticamente zero, era per farmi un ideaPer me è anche una cosa soggettiva da negozio a negozio e da cliente a cliente....penso!
Dipende da molti fattori,però parlando di Colnago,un mio amico quando ha preso il C64 si era fatto fare diversi preventivi anche da rivenditori di regioni limitrofe e il prezzo sarebbe cambiato di poco.Questo lo immaginavo però ci sono dei marchi che hanno scontistiche maggiori e altri praticamente zero, era per farmi un idea
Appunto,poi se sei cliente fisso avranno un'occhio di riguardo in più e se un negozio vuole, per qualche motivo, sbarazzarsi di un telaio ti trattano ancora meglio. Secondo me sono molteplici fattori che possono influire.Dipende da molti fattori,però parlando di Colnago,un mio amico quando ha preso il C64 si era fatto fare diversi preventivi anche da rivenditori di regioni limitrofe e il prezzo sarebbe cambiato di poco.
Visto finitura manubrio perfettamente in sintonia con quella del telaioTi dirò che invece a me piace tantissimo perché richiama lo stesso tipo di carbonio del telaio e piega manubrio. Volevo farlo lucido quando ho fatto fare il telaio,ma me lo hanno sconsigliato!

Si tutto FSA SLK con finitura a vista.Per la nastratura,tradizionaleVisto finitura manubrio perfettamente in sintonia con quella del telaiocos'è un FSA SLk i sbaglio ?!?! Nastratura minimale o tradizionale ?
Lo stem in foto MI ERA SEMBRATO in alu con finitura nera opaca... Invece cos'è un FSA OS99 suppongo... Molto in sintonia allora !!!
![]()
Ottimo allora!!!Si tutto FSA SLK con finitura a vista.Per la nastratura,tradizionale
Anche a me piace la ruota che fa " baccano " quando smetti di pedalare, tipo ruota della fortuna...100 100 100 100 !!!Ottimo allora!!!
Stamane primo test "serio" delle Fulcrum: (avevo già fatto un giro ma in solitaria e con gomme e impianto freni da rodare ad andatura passeggio) 70ina km over 1000mt D+ ed andatura allegra qualche scaramuccia/guerra nn dichiarata tipica di queste uscite...
Inizio con le note negative SILENZIOSE troppo per i miei gusti ruota libera appena percepibile e lontana dalla piacevole invadenza delle meccaniche DTSwiss...
Note positive la rigidezza laterale e dei mozzi, dischi nuovi e pastiglie nuove quindi pochissima luce eppure nessuno Zinzin neanche nei fuorisella...
Mi sembra anche che abbiano conferito un minimo di rigore rigidezza al già granitico avantreno della Madone, rendendolo molto chirurgico...
Soddisfatto insomma... Eppure qualche Ruota dichiaratamente di alto livello come Roval CLX50, Mavic cosmic SLR l'ho avuta...
Io il contrario.. arrivo silenzioso a ruota e ciuccioAnche a me piace la ruota che fa " baccano " quando smetti di pedalare, tipo ruota della fortuna...100 100 100 100 !!!