Mi sarebbe interessato sapere quanti di voi vanno vie con il classico kith per le forature, xché con il tubles ho preso due puntine da disegno contemporaneamente nella ruota anteriore, le ho tolte praticamente subito il liquido ha chiuso i fori e sono ripartito senza problemi.
Detto questo a forse poco senso portarselo dietro, anche xché se squarci devi chiamare casa in tutti i modi,dovresti proprio stallonare come succede più di frequente in mtb,ma é rarissimo
Detto questo a forse poco senso portarselo dietro, anche xché se squarci devi chiamare casa in tutti i modi,dovresti proprio stallonare come succede più di frequente in mtb,ma é rarissimo
o quello o nisba.

se bucassi per strada mi sa che chiamerei il taxi mi serve un corso intensivo di smontaggio e montaggio cavolo sono proprio imbranato ci ho messo una vita.