Io mi sono rivolto al nutrizionista ad ottobre 2019 quando pesavo 72/73 kg, lui mi ha aiutato a limare 3/4 kg, ero riuscito a scendere a 68 kg prima del lockdown di marzo poi, come penso sia successo al 90 % delle persone, stando sempre dentro casa ho ripreso quasi tutto. Adesso al nutrizionista non vado ma cerco di seguire quelle che sono state le linee guida che i ha lasciato inserendo qualcosa in più, rispetto al piano alimentare, nei momenti di carico. Quando mi alleno per 10/11 ore a settimana facendo anche allenamenti specifici devo caricare obbligatoriamente. Comunque sono fiducioso e se non ci rinchiuderanno nuovamente penso che per giugno, visto che dovrò fare la sella ronda hero, avrò limato 1/2 kg.Stesso problema, +o- stesso rapporto rapporto peso e altezza...per carità non sono grasso ma se riuscissi ad arrivare a 65kg. sarei davvero asciutto come vorrei...ma mangio, sono goloso e se esco "vuoto" non spingo!! davvero avrei bisogno di una regolata e a volte ci penso a rivolgermi ad un nutrizionista ma mi viene quasi da ridere rivolgermi ad un esperto per limare 3/4 kg.

Fame: zero e non avevo manco fatto spuntino al pomeriggio (“No ma mangi come un caimano” cit.