Con caviolfiori e cetrioli crudi, che a 170x70 sei ancora grassodaje ... a 70 festeggiamo ....

Con caviolfiori e cetrioli crudi, che a 170x70 sei ancora grassodaje ... a 70 festeggiamo ....

Con caviolfiori e cetrioli crudi, che a 170x70 sei ancora grasso![]()
fatte li caxxi tuoi... Tagliare Cillo.. Tagliare.75,5 ora partito da metà settembre a 81,5
170 cm
57 anni tra meno di un mese
Vita da pensionato![]()
Secondo me, anche in dimagrimento 2000Kcal sono poche. Io sono un paio di kg più di te (ma un po piu alto), attualmente sto a 12/13h settimanali (poi aumentano con il cambio dell'ora a 14/15), ma sotto le 3000 Kcal difficilmente ci sto, anche nei giorndi in cui non pedalo, altrimenti se sto più basso vedo che comunque faccio più fatica in tutto il resto extra bici (lavoro ecc ecc). Secondo me dovresti magari stare più attento alla qualita di quello che mangi ed alla distribuzione dei macro in base a se ti alleni o no ed all' intensità dell'allenamento, ma non tagliare troppo le Kcal...172,5 Cm e 69,1 kg, ultima pesata. Mi alleno 4/5 volte la settimana facendo circa 9/11 h settimanali, tempo permettendo e quasi tutti outdoor. Spesso mi capita anche di fare 4 giorni di allenamenti di fila con allenamenti specifici, seguo un piano di allenamento, e se non mangio abbastanza mi capita di arrivare scarico sia fisicamente che di testa. Nei giorni di scarico, come ieri, cerco di stare sotto le 2000 kcal mentre nei giorni di carico cerco comunque di fare deficit ,contando le calorie, non estremi. Poi ad esempio, ieri non mi sono allenato e domani non ho in programma uscite, oggi devo fare 2h e di conseguenza posso anche fare un deficit maggiore visto che domani potrò reintegrare in vista del lungo domenicale (anche se sarà difficile visto l'arrivo di Burian).
A 69, 9 per essere precisi...daje ... a 70 festeggiamo ....
Con caviolfiori e cetrioli crudi, che a 170x70 sei ancora grasso![]()
A 69, 9 per essere precisi...
Spero per la MDD, sempre che si faccia
Non si fa, magnate pure un barattolo de Nutella

Ovviamente...Tagliare Cillo.. Tagliare.
Tagliare & Soffrire is The Way.
Perchè secondo me stando a quanto dici sui deficit che fai, o credi di fare.... sono molto diversi dalla realtà.
Non si fa, magnate pure un barattolo de Nutella
![]()

vola basso vola basso.... ora magari ti riesce piu facile poi andare a limare sara sempre piu difficile..
Obiettivo minimo 65
3000 kcal anche quando non pedali? Suppongo tu sia in peso forma e quindi non hai necessità di scendere qualche chilo!! Non ho provato a stare sulle 3000 kcal per molto tempo e vedere i risultati, diciamo che fino ad ora aumentando l'introito nei giorni di allenamento e riducendolo nei giorni di scarico riesco a scendere di peso ed a mantenere una certa efficenza negli allenamenti. Per quanto riguarda la ripartizione, diciamo che per un 60% sono carbo, 25 prot e 15 grassi. Nei giorni di scarico, ad esempio ieri, aumento le proteine (26) ed i grassi (28) a discapito dei carbo (46). Mangio abbastanza pulito...Secondo me, anche in dimagrimento 2000Kcal sono poche. Io sono un paio di kg più di te (ma un po piu alto), attualmente sto a 12/13h settimanali (poi aumentano con il cambio dell'ora a 14/15), ma sotto le 3000 Kcal difficilmente ci sto, anche nei giorndi in cui non pedalo, altrimenti se sto più basso vedo che comunque faccio più fatica in tutto il resto extra bici (lavoro ecc ecc). Secondo me dovresti magari stare più attento alla qualita di quello che mangi ed alla distribuzione dei macro in base a se ti alleni o no ed all' intensità dell'allenamento, ma non tagliare troppo le Kcal...
Ok... e quante ore di allenamento fai a settimana?75,5 ora partito da metà settembre a 81,5
170 cm
57 anni tra meno di un mese
Vita da pensionato![]()
Una media di 8/10 ora a settimanaOk... e quante ore di allenamento fai a settimana?
si mi attesto sempre sulle 3000...sono abbastanza in peso forma e comunque i miei allenamenti, soprattutto in settimana quando ho poco tempo sono sempre abbastanza tirati sempre con qualche lavoretto. Mi sembra che la tua ripartizione sia corretta..hai un misuratore per stimare il consumo in bici?3000 kcal anche quando non pedali? Suppongo tu sia in peso forma e quindi non hai necessità di scendere qualche chilo!! Non ho provato a stare sulle 3000 kcal per molto tempo e vedere i risultati, diciamo che fino ad ora aumentando l'introito nei giorni di allenamento e riducendolo nei giorni di scarico riesco a scendere di peso ed a mantenere una certa efficenza negli allenamenti. Per quanto riguarda la ripartizione, diciamo che per un 60% sono carbo, 25 prot e 15 grassi. Nei giorni di scarico, ad esempio ieri, aumento le proteine (26) ed i grassi (28) a discapito dei carbo (46). Mangio abbastanza pulito...
si mi attesto sempre sulle 3000...sono abbastanza in peso forma e comunque i miei allenamenti, soprattutto in settimana quando ho poco tempo sono sempre abbastanza tirati sempre con qualche lavoretto. Mi sembra che la tua ripartizione sia corretta..hai un misuratore per stimare il consumo in bici?
Non ti alleni poco.. comunque come ti hanno detto anche gli altri, è vero che fai la vita da penzionato e quindi hai un consumo calorico basso, ma secondo me devi aumentare l'apporto calorico se vuoi perdere peso nel lungo periodo. Se si fanno diete troppo restrittive si rischia di saltare ed inoltre non è salutare.Una media di 8/10 ora a settimana
riesci a mangiare molte proteine, io in media sono intorno al 17-18% (+/- 1%) di proteine e al 25-26% (+/-1%) di grassi, il resto carbo per arrivare ad una media di circa 2800-2900 calorie al giorno (5-6 allenamenti a settimana per un totale di 11-13h circa)...3000 kcal anche quando non pedali? Suppongo tu sia in peso forma e quindi non hai necessità di scendere qualche chilo!! Non ho provato a stare sulle 3000 kcal per molto tempo e vedere i risultati, diciamo che fino ad ora aumentando l'introito nei giorni di allenamento e riducendolo nei giorni di scarico riesco a scendere di peso ed a mantenere una certa efficenza negli allenamenti. Per quanto riguarda la ripartizione, diciamo che per un 60% sono carbo, 25 prot e 15 grassi. Nei giorni di scarico, ad esempio ieri, aumento le proteine (26) ed i grassi (28) a discapito dei carbo (46). Mangio abbastanza pulito...