COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Speranza: Avete assunto il personale per aprire le piste di sci?
Lavoratori: si.
Speranza: Avete montato tutti gli impianti?
Lavoratori: Si.
Speranza: Avete collaudato tutti gli impianti e verificate le misure di sicurezza?
Lavoratori: Si.
Speranza: Avete preparato e battuto tutte le piste da sci e sistemata tutta la cartellonistica di segnalazione e sicurezza?
Lavoratori: Si.
Speranza: Avete preparato i percorsi dedicati, i tornelli, i cartelli di segnalazione e divieto, per evitare contatti troppo ravvicinati alla partenza degli impianti?
Lavoratori: Si.
Speranza: Avete messo in opera tutte le misure relative ai protocolli che io vi ho detto di rispettare?
Lavoratori: Si.
Speranza: Bene, domattina non aprite, restate chiusi lo stesso.
Fa il paio con Ricciardi che rivuole un lockdown totale di un paio di settimane
 
  • Mi piace
Reactions: caffo59

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Per la guerra ai complottisti c'è fb, piantatela di flammare (vero @velocity) che francamente dopo un po' diventa pesante o, qualcuno non mangia la colomba
Mi spiace che le prendi come Flame, io sostengo le posizioni della comunità scientifica e sono convinto della gravità della situazione e a differenza di altri non ho detto a nessuno di suicidarsi in autostrada perché ha delle opinioni differenti dalle mie...E sottolineo come è gia stato detto piu volte che queste scelte sono a prescindere dal tipo di Governo che sia degli incapaci o dei migliori che ovviamente si adeguano a parere degli scienziati .
Tutto qui
Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: ghilo and tincone

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Fa il paio con Ricciardi che rivuole un lockdown totale di un paio di settimane
ricciardi ha detto che

La Svizzera ha fatto entrare la variante inglese in Europa




però se si guarda il grafico svizzero si vede una flessione nei contagi.

altra parte del mondo, south dakota (stato americano a zero restrizioni, sempllifico).

l'andamento grafico è simile.

se il lockdown o la strategia di contenimento fosse una strategia che funziona bisognerebbe vedere un brusco calo nell'andamento dei numero dei contagi.

ossia se funzionasse la curva dovrebbe abbassarsi molto più rapidamente.
faccio notare questo perché le restrizioni costano e se il prezzo pagato non vale il risultato la manovra risulta inutile.
mia opinione, eh.
 

Allegati

  • EuP_jLqXcAYZRBk.jpeg
    EuP_jLqXcAYZRBk.jpeg
    104,3 KB · Visite: 11
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    24,9 KB · Visite: 11
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    29,5 KB · Visite: 9
Ultima modifica:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Speranza: Avete assunto il personale per aprire le piste di sci?
Lavoratori: si.
Speranza: Avete montato tutti gli impianti?
Lavoratori: Si.
Speranza: Avete collaudato tutti gli impianti e verificate le misure di sicurezza?
Lavoratori: Si.
Speranza: Avete preparato e battuto tutte le piste da sci e sistemata tutta la cartellonistica di segnalazione e sicurezza?
Lavoratori: Si.
Speranza: Avete preparato i percorsi dedicati, i tornelli, i cartelli di segnalazione e divieto, per evitare contatti troppo ravvicinati alla partenza degli impianti?
Lavoratori: Si.
Speranza: Avete messo in opera tutte le misure relative ai protocolli che io vi ho detto di rispettare?
Lavoratori: Si.
Speranza: Avete venduto gli skipass?
Lavoratori: Si.
Speranza: Bene, domattina non aprite, restate chiusi lo stesso.

p.s. art. 1 della Costituzione Italiana: L'Italia è una repubblica democratica fondata sul LAVORO.
art.4 dell Costituzione Italiana: La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al LAVORO e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.
art.35 dell Costituzione Italiana: La Repubblica tutela il LAVORO in tutte le sue forme ed applicazioni.


è incredibile come vengano permessi scempi di questo tipo senza battere ciglio
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ma sta gente ha mai lavorato,ma per davvero.....
L unico che doveva andare via,ancora sta a fa danni....:azz

Lo sa cosa significa chiudere un attività poche ore prima che possa riaprire?

Che vergogna....l armata brancaleone era piu organizzata...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

la gente che stramazza a terra neanche nella seconda ondata l'ho vista.

quindi volevo dire: il trend è positivo. siamo arrivati vicinissimo a riaprire gli impianti di risalita.

l'anno prossimo secondo me si potrarro riaprire i bar fino alle 20.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.720
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
chiedo a chi è più addentro ai dati, qui ora dicono che la curva è in risalita, ma, io, vedendo di sfuggita i dati, tutta questa risalita dei dati non la vedo

comunque, mi dispiace davvero per chi lavora nel settore "dello sci"
è veramente una presa per i fondelli, avvisare senza preavviso così

io, intanto, sto' "smorzando" i propositi ottimistici di alcuni clienti che gestiscono una palestra. vado di pronostico. il 5/3 rimanderanno ancora l'apertura :cry
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

la gente che stramazza a terra neanche nella seconda ondata l'ho vista.

quindi volevo dire: il trend è positivo. siamo arrivati vicinissimo a riaprire gli impianti di risalita.

l'anno prossimo secondo me si potrarro riaprire i bar fino alle 20.

se io ti raccontassi che svengono perchè con la mascherina non riescono a respirare mi crederesti ? :mrgreen:

ma c'è ancora qualcuno che crede a quello che fanno vedere senza sapere il contesto?
Cioè fammi capire, riprendono uno in strada per terra, qualcuno ti racconta che è colpa del virus e così te la bevi senza sapere null'altro :ueh:
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
776
559
Visita sito
Bici
bdc

la gente che stramazza a terra neanche nella seconda ondata l'ho vista.

quindi volevo dire: il trend è positivo. siamo arrivati vicinissimo a riaprire gli impianti di risalita.

l'anno prossimo secondo me si potrarro riaprire i bar fino alle 20.
No ma... Non ci stanno marciando sopra eh... No no...
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.368
6.151
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.720
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.855
2.937
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Mi fermano, zona rossa, chiedono dove sono diretto

A comprare il pesce in altro comune che da me non c'è.

Sto distante,
uso la mascherina
Mi lavo le mani e non solo.

Io chiuso in casa non ci sto più.

Anche i miei cani ringraziano.

Fine delle trasmissioni.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.368
6.151
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.801
8.373
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io non credo assolutamente possano mai fare un Lockdown generale,sarebbe veramente da rivolta sociale.
In Veneto ultime 24 ore su 5 milioni di abitanti,si sono registrati 231 contagi,si capisce che non siamo assolutamente una Regione a rischio,un mese e mezzo fa' si,attualmente non bisognerebbe chiudere,ma monitorare i contagiati e chi hanno visto i contagiati.....perche' seriamente parlare di lockdown adesso per certe zone fa' girare le scatole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.