Ogni tanto quelle le faccio ed in media sto sugli 8000 passi al giorno comunque, non sono tantissimi, ma meglio di nientebasterebbe anche solo qualche passeggiata...
Mah, per il momento mi trovo abbastanza bene così, non sento i morsi della fame per oraNon ti alleni poco.. comunque come ti hanno detto anche gli altri, è vero che fai la vita da penzionato e quindi hai un consumo calorico basso, ma secondo me devi aumentare l'apporto calorico se vuoi perdere peso nel lungo periodo. Se si fanno diete troppo restrittive si rischia di saltare ed inoltre non è salutare.
io dovrei essere l'ultimo a parlare, ma per me, @Cillo, se mi posso permettere, dovresti aumentare anche l'intensità delle uscite.
se non erro, non vedo giri da 100 km e 1000 di dislivello, pertanto io farei le uscite ad intensità alta
se poi proprio riuscissi, ma poi ognuno sa dei suoi impegni, essendo in pensione, perché non fare u a doppia attività ogni tanto? tipo qualcosa appena sveglio e poi qualcosa nel pomeriggio?
non tutti i giorni eh
Eh, lo scorso anno avevo iniziato con un po’ di palestra, poi il lockdown mi ha scombussolato i piani, a casa ogni tanto qualcosa faccio, perlpiù addominali, sicuramente potrei aumentare, ho anche le schede del preparatore
In ogni caso con l’arrivo della primavera e della bella stagione le ore in bici sicuramente aumenteranno