COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Perché se tu vedi un “bici equilibrata” (arretramento, spessori, altezza sella e lunghezza pipa) ti poni il dubbio che la taglia sia errata?
Dal momento che uno dice che è alto 183 cm e pedala su una 580 con reach da 400 e stem da 130 se la matematica è sempre quella qualche dubbio mi viene....
se leggi con maggiore attenzione il mio post di stamane capirai anche tu che qualcosa non torna

Ultima modifica:

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Infierisci pure tu!!! smackbutt
Ho poco da infierire IO...
Da Gennaio ad oggi ho pedalato poco e male (troppo lavoro e meteo schifoso)...
La mia Madone è stata più complemento d'arredo che altro...
Son riuscito ad uscire oggi e i km mancanti si son fatti sentire tutti...
Fortuna che questo weekend mette tempo ideale ed io sono in ferie...
Domani replico con un uscita con un po' di lavori specifici...
Sabato uscita di gruppo... Quella mi preoccupa ci son 2/3 Baby Pensionati TERRIBILI :shock:

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Dal momento che uno dice che è alto 183 cm e pedala su una 580 con reach da 400 e stem da 130 se la matematica è sempre quella qualche dubbio mi viene....
se leggi con maggiore attenzione il mio post di stamane capirai anche tu che qualcosa non torna
Io l’ho letto il tuo post, però mi ricordo bene anche la sua bici. In molti ormai abbiamo sviluppato un occhio critico, le “incongruenze” balzano subito all’occhio.

Comunque aspettiamo che @puma75 si faccia vivo.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io l’ho letto il tuo post, però mi ricordo bene anche la sua bici. In molti ormai abbiamo sviluppato un occhio critico, le “incongruenze” balzano subito all’occhio.

Comunque aspettiamo che @puma75 si faccia vivo.
Scusami ma io non so come in altro modo spiegartelo...
Non è la bici la questione!
Bellissima in tg 56 con stem da 130, 1 cm di spessori, sella centrata etc....
Quello che trovo alquanto improbabile è che con quelle misure possa stare su una 58 con reach 400 e stem 130.
Chiaro?
Se così fosse perché ha il busto e braccia molto lunghe vorrà dire che il cavallo non è troppo lungo, ok?
Allora come fa ad avere 11.3 cm di dislivello su un telaio che ha stack 586?
ma al di là del dislivello è la lunghezza che mi sorprende

Ultima modifica:

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ho poco da infierire IO...
Da Gennaio ad oggi ho pedalato poco e male (troppo lavoro e meteo schifoso)...
La mia Madone è stata più complemento d'arredo che altro...
Son riuscito ad uscire oggi e i km mancanti si son fatti sentire tutti...
Fortuna che questo weekend mette tempo ideale ed io sono in ferie...
Domani replico con un uscita con un po' di lavori specifici...
Sabato uscita di gruppo... Quella mi preoccupa ci son 2/3 Baby Pensionati TERRIBILI :shock:
Occhio che quelli hanno molto tempo per allenarsi e sono terribili!

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Occhio che quelli hanno molto tempo per allenarsi e sono terribili!
Dovresti vederli....
Sono generalmente in 3, tutti ex statali (ex poliziotto, ex areonautica militare ed ex esercito)...
Andati in pensione giovanissimi, obbiettivamente belli con fisici tirati, depilati tutto l'anno e con un colorito che ne testimonia la salute di ferro...
Bici top di gamma sempre pulitissime e silenziosissime...
Un eleganza e una compostezza sui pedali...
Nei loro completi sempre coordinati ed abbinati alla perfezione, preferibilmente di un bianco accecante...
Io li vedo e mi vengono in mente i Cavalieri dello Zodiaco IMG_20210218_214234.jpg
Sadici, spietati e malvagi ciclisticamente parlando...
Se non sono in bici li trovi davanti al bar a romperti i coglioni sul perché TU non sei in bici mentre nn perdono l'occasione di baccagliare qualsiasi bella ragazza (che potrebbe essere tranquillamente loro figlia)...
Esseri superiori...

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Dovresti vederli....
Sono generalmente in 3, tutti ex statali (ex poliziotto, ex areonautica militare ed ex esercito)...
Andati in pensione giovanissimi, obbiettivamente belli con fisici tirati, depilati tutto l'anno e con un colorito che ne testimonia la salute di ferro...
Bici top di gamma sempre pulitissime e silenziosissime...
Un eleganza e una compostezza sui pedali...
Nei loro completi sempre coordinati ed abbinati alla perfezione, preferibilmente di un bianco accecante...
Io li vedo e mi vengono in mente i Cavalieri dello Zodiaco Vedi l'allegato 265224
Sadici, spietati e malvagi ciclisticamente parlando...
Se non sono in bici li trovi davanti al bar a romperti i coglioni sul perché TU non sei in bici mentre nn perdono l'occasione di baccagliare qualsiasi bella ragazza (che potrebbe essere tranquillamente loro figlia)...
Esseri superiori...
Quanto ti hanno dato per sponsorizzarli???

• Haha
Reactions: AndreaC1977

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Quanto ti hanno dato per sponsorizzarli???
In realtà li temo...:pork:
In fondo (segretamente) li ammiro...:hail:
Sicuramente (più o meno inconsciamente) li invidio... :bua:
Esorcizzano la mia paura di invecchiare, mi piacerebbe un giorno "poterne ripercorrere le fiere gesta", poi ci penso un pó e mi dico "André ma 'ndo ca$$o pensi de andá dopo i bagordi Post-adolescenza trascinati oltre ogni ragionevole limite di tempo e spazio, una vita di turni (Mattino/Pomeriggio/Notte- Sabato/Domenica compresi) che nn ti libererà prima dei 63/65 anni" ;pirlùn^

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
In realtà li temo...:pork:
In fondo (segretamente) li ammiro...:hail:
Sicuramente (più o meno inconsciamente) li invidio... :bua:
Esorcizzano la mia paura di invecchiare, mi piacerebbe un giorno "poterne ripercorrere le fiere gesta", poi ci penso un pó e mi dico "André ma 'ndo ca$$o pensi de andá dopo i bagordi Post-adolescenza trascinati oltre ogni ragionevole limite di tempo e spazio, una vita di turni (Mattino/Pomeriggio/Notte- Sabato/Domenica compresi) che nn ti libererà prima dei 63/65 anni" ;pirlùn^
Io pure li invidio.. in pensione ci andrò a 70 se ne frattempo non avranno deciso di cambiare ulteriormente (in peggio) la legge sulle pensioni.
E chissa come ci arrivo a 70... minimo con il girello, visti i ritmi a cui lavoro

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Io sono come te,però guardiamo il lato positivo, almeno abbiamo un lavoro!
Giustissimo...
Ma mi rode altamente l'andazzo che stanno prendendo le cose...
Una volta dopo un tot di anni a regime di turni/produzione era relativamente facile che ti trovassero una mansione un po' meno logorante...
Oggi questa lodevole consuetudine sembra essere svanita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.