Consiglio elettrostimolatore

cobra 11

Novellino
12 Dicembre 2005
22
0
Visita sito
Bici
Cannondale supersix Evo hm shimano ultegra Di2 11v.cannondale Flash 29 Sram xx
Io uso Compex e và veramente bene.
Frequenza d'uso 4-5 volte mese.
Programma più usato Recupero e Capillarizazzione
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Io avevo preso il modello base per fare tens.....dopo poco l'ho buttato....si economico ma poco pratico i programmi hanno una durata fissa....gli elettrodi si rompono facile....in somma nn lo ricomprerei +!
Il compex è più costoso me sicuramente uno dei migliori...ma ce ne sono anche di altri marchi meno famosi ma altrettanto validi!
 

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Io uso Compex e và veramente bene.
Frequenza d'uso 4-5 volte mese.
Programma più usato Recupero e Capillarizazzione

Anch'io uso questi programmi e mi trovo veramente bene, è da un paio di anni che ho l'elettrostimolatore (l'ho comprato per riabilitazione ad una spalla ed a funzionato in modo ottimo) se avessi piu costanza e tempo lo farei tutte le settimane per me funzione veramente bene ed è utile.
Cmq è un qualcosa in piu dell'allenamento.
Unico consiglio spendere un pò per comprare un modello di media alta gamma e di una marca affidabile se no tutto il resto sono inutili.

ciao
 
?

...

Guest
Gli elettrostimolatori vanno bene per certi lavori di recupero da infortuni o cose del genere. Per allenamento sicuramente no!
Le marche migliori a parte quelle medici che costano un casino sono Compex e Globus.
infatti. io per esempio ho utilizzato un biorem ma è un marchio che fa componenti elettroedicali e lo usa mio padre per lavoro. Non ha solo tens, ma ha tutti i tipi di corrente, programi inclusi e anche impostazione manuale ditutto. Costa molto più di un tesmed... 20 volte tanto...