Io uso Compex e và veramente bene.
Frequenza d'uso 4-5 volte mese.
Programma più usato Recupero e Capillarizazzione
quoto, imho serve a poco o niente.Secondo me non serve a nulla in generale, comprato e abbandonato dopo poco, era piu la spesa nel cambiare gli elettrodi che altro
infatti. io per esempio ho utilizzato un biorem ma è un marchio che fa componenti elettroedicali e lo usa mio padre per lavoro. Non ha solo tens, ma ha tutti i tipi di corrente, programi inclusi e anche impostazione manuale ditutto. Costa molto più di un tesmed... 20 volte tanto...Gli elettrostimolatori vanno bene per certi lavori di recupero da infortuni o cose del genere. Per allenamento sicuramente no!
Le marche migliori a parte quelle medici che costano un casino sono Compex e Globus.