Compro una bottiglia di alcool puro e mi do fuocopero' io seguivo il discorso iniziale : cosa fare se mi ritrovassi sperduto in un posto con un euro.
Compro una bottiglia di alcool puro e mi do fuocopero' io seguivo il discorso iniziale : cosa fare se mi ritrovassi sperduto in un posto con un euro.
E il cinghiale in salmì nella seconda borraccia?La cara e vecchia pasta no? Girando con 1€ si riesce a comprarne 1kg e 1/2 e sono quasi 5000 kcal. Fai minestrina con un po’ di brodo, si mette in una borraccia da 1 lt e secondo me 500/700 gr secca ci potrebbero stare. 1500/2000 kcal 100 km li fai. Pure un po’ di parmigiano e goccio d’olio ci esce.

tu non avresti problemiCompro una bottiglia di alcool puro e mi do fuoco![]()

Ellamiseria. Quindi la Coca-Cola classica con i suoi 110g/litro dovrebbe sturare anche i pozzi neri più intasatiil rischio di diarrea con lo zucchero in soluzione al di sopra di 20gr per mezzo litro.
A sto punto ci abbinerei una barretta di polenta, facile anche farleE il cinghiale in salmì nella seconda borraccia?![]()

ho fatto di peggio in decisamente meno tempoinvero ho scritto " potrebbe"
ma se vuoi sperimentare a berti 4 litri di cocacola in 4 ore a stomaco vuoto , sarebbe un buon feedback
Vedi l'allegato 268230
Le Clif ottime ma le uso solo in vetta.![]()
![]()
Credo fosse ancora meglio la mia Clif mangiata prima del muro del Manghen![]()
Volendo una cerbottana con un po’ di curaro non dovrebbe pesare molto, metti che ormai i cinghiali li incontri ovunque ed è fatta.E il cinghiale in salmì nella seconda borraccia?![]()

Non è neanche una boutade, i tarahumara ci fanno le ultramaratone con una specie di polenta di mais.A sto punto ci abbinerei una barretta di polenta, facile anche farle![]()
Capisco il giochino che fa molto Tom Hanks in "Cast Away", della serie: "Sei su un'isola deserta, cosa fai per sopravvivere?" ma per fare 100 km (non si sta parlando di un'intensità specifica) è obbligatorio mangiare? Senza cibo non si fanno senza avere svarioni/crisi di fame?In effetti la domanda è meno sciocca di quanto posa sembrare in un primo tempo:
cosa ci fai con un euro per completare un giro da 100 km?
Io non lo so, forse entrerei in un bar/negozio e comprerei la prima porcheria ultracalorica che trovo, tipo un mini-bounty o mini-mars o giù di lì, o una crostatina molto industriale che sono quelle che costano meno...
stavo per scrivere la stessa cosa...Capisco il giochino che fa molto Tom Hanks in "Cast Away", della serie: "Sei su un'isola deserta, cosa fai per sopravvivere?" ma per fare 100 km (non si sta parlando di un'intensità specifica) è obbligatorio mangiare? Senza cibo non si fanno senza avere svarioni/crisi di fame?
P.s. teniamo a mente che GCN deve anche fare lo show (giustamente) : per quanto Brambilla sia in una condizione fisica pietosastento a credere che vada in crisi di fame in 100 km senza mangiare.

E già che ci sei tiri su a scrocco tutte le bustine di zucchero che ci sono, così sei più tranquillo100km con 1 euro?
io comprerei un caffè![]()

Bisogna vedere se stai uscendo per 100 km o se per eventi inaspettati ti trovi a 100 km da casa dopo per esempio averne già fatti.In effetti la domanda è meno sciocca di quanto posa sembrare in un primo tempo:
cosa ci fai con un euro per completare un giro da 100 km?
Io non lo so, forse entrerei in un bar/negozio e comprerei la prima porcheria ultracalorica che trovo, tipo un mini-bounty o mini-mars o giù di lì, o una crostatina molto industriale che sono quelle che costano meno...
Perché ti sei mai trovato a 100( e dico 100)km da casa dopo aver già pedalato e finito tutto quello che ti sei portato e i soldi?Bisogna vedere se stai uscendo per 100 km o se per eventi inaspettati ti trovi a 100 km da casa dopo per esempio averne già fatti.
Perche’ 100 km si possono fare senza niente e al massimo con un euro ti compri qualcosa. A tal proposito poi bisogna vedere dove sei, se sei al nord ti attacchi ma per esempio in Sicilia con un euro ti danno una coppetta di gelato, o un dolce e casa ci arrivi.
Nel secondo caso Lo zucchero è l’unica soluzione secondo me.

Io per come sono fatto al sabato parto con cibo per almeno un ora in piùUna volta una uscita tranquilla per fare un giro ad anello si trasformò in qualcosa di simile.
Ero con una squadra di ragazzini e a 20 km dall’arrivo ci si accorse che ne mancavano 2 quindi ho dovuto rifare il giro al contrario ed un uscita di 70 km si trasformò il un giro di 130 e se non avessi avuto qualche zolletta di zucchero non so come
sarei potuto tornare a casa.
I ragazzini erano tornati tranquilli a casa poi, l’indomani doppia seduta di allenamento.![]()