anche faccio tallonare senza lattice, sgonfio e poi inietto il lattice dalla valvola (tra l'altro ho il frutto valvola già rimosso). In caso contrario spari il lattice ovunque quando si fa tallonare (pensa poi se sono più tentativi....)
edit
@Simone.01 ho capito solo ora il senso della tua osservazione: eh si direi che a chi stallona subito ha un discreto problema a non fare un macello quando devono inserire il lattice
edit
@Simone.01 ho capito solo ora il senso della tua osservazione: eh si direi che a chi stallona subito ha un discreto problema a non fare un macello quando devono inserire il lattice