Se rallento ancora un po’ vado in retromarcia. #nonlamuovoniente panico saresti ancora normopeso e finalmente per noi poveri seghini , un po' piu' lento in salita !
Vedi l'allegato 269071

Se rallento ancora un po’ vado in retromarcia. #nonlamuovoniente panico saresti ancora normopeso e finalmente per noi poveri seghini , un po' piu' lento in salita !
Vedi l'allegato 269071

non la conoscevo (quando voglio una roba simile di solito punto sulla nutkao bianca) e devo dire che sembra molto allettante, in combo amazon mi suggerisce anche lo stesso vaso di crema al bacio peruginaE niente, ho fatto la scoperta della crema di cioccolato bianco Galak venduta su Amazon in formato da secchi da 3 chili l’uno.
Mi chiamo Trattore, sono 188x74 e spero di essere sotto gli 85 chili per Pasqua![]()
![]()

manco farlo apposta e' uscito questonon saprei chi dei due abbia ragione...vedo solo che lo scorso anno in 2 mesi (maggi-giugno) sono passato da 75 a 73 (con 2 settimane a 72.8) senza grossi problemi mentre ora mi sembra di "faticare" di più per perdere lo stesso peso, anche se la strada è giusta (dicembre 76 ed ora 74.5) mi sembra ci voglia più tempo...le uniche differenze sono il volume/intensità che a maggio-giugno sono leggermente più alti (e di certo aiuta) e che di certo la % di massa grassa è diminuita (non saprei quantificare quanto), lo scorso anno le vene nelle gambe mi sono spuntate a 73/73.5 kg circa mentre adesso a 74.5 già si vedono...

certo ma li' e fisiologico e manco ricercato.sì ma un conto è perdere peso (tanto), un conto è limare il paio di kg per essere "tirati"...quelli con il volume aumentato dell'estate se ne vanno...anche per una questione ormonale...in estate il testosterone è più alto...
d'accordo, ma @bagga si preoccupava di tornare al peso dello scorsa estate...certo ma li' e fisiologico e manco ricercato.
invece se tu d'estate sei per dire 75kg tirato e decidi di passare nello stesso periodo a 73 , a mio personale avviso devi fare le cose con calma ed attenzione. non certo da un momento all'altro
bagga e' mica grasso eh!
ok allora stiamo solo seguendo ragionamenti diversi.d'accordo, ma @bagga si preoccupava di tornare al peso dello scorsa estate...
in quel caso non mi preoccuperei se mancano circa 2 kg...
certo, mi riferivo a questo:ok allora stiamo solo seguendo ragionamenti diversi.
sicuramente sbaglio ma seguendo l'amico Bagga mi era parso di capire che perseguisse un dimagrimento finalizzato al momento giusto a migliorare il suo gia buon rapporto peso-potenza
visto che ora è intorno a 74,5.....vedo solo che lo scorso anno in 2 mesi (maggi-giugno) sono passato da 75 a 73 (con 2 settimane a 72.8) senza grossi problemi mentre ora mi sembra di "faticare" di più per perdere lo stesso peso,
Sì, ma non si parlava di perdere peso. Si parlava di limare qualcosina per chi è già in "peso forma"manco farlo apposta e' uscito questo
i due (che a me piacciono) son ex prof e uno laureato in scienze motorie. non dei
interessante quello che dice brambilla : nell'ansia di dimagrire velocemente si ritrovava ad andare piu' piano nella stagione che contasse
appuntoSì, ma non si parlava di perdere peso. Si parlava di limare qualcosina per chi è già in "peso forma"
per chiarezza, sono d'accordo che serve tempo...infatti non dico di programmarlo in brevissimo tempo, ma, nel caso di @bagga, di non preoccuparsi che da qui all'estate, perdere quel paio di kg non sarà così difficile...per i motivi precedentemente illustrati...appunto
nel caso di Bagga la sua forma peso e' 73 kg
limare qualcosa ancora per me richiede tempo ed attenzione , per te da quel che si capisce , un periodo breve.
alla f.coppi ho fatto cosi' e ricordo ancora il cazziatone di @never give up! (avevo perso piu' watt che sono gia' pochi che peso)
ma certo . ma il tema e i miei interventi si riferiscono a questo.per chiarezza, sono d'accordo che serve tempo...infatti non dico di programmarlo in brevissimo tempo, ma, nel caso di @bagga, di non preoccuparsi che da qui all'estate, perdere quel paio di kg non sarà così difficile...per i motivi precedentemente illustrati...
Se uno ha già un "peso forma", a mio avviso, un'ulteriore "limata" si può programmare invece nel breve/medio periodo.
secondo me hai ragioneSecondo me si continua a fare una gran confusione tra perdere peso e dimagrire, che sono due cose diverse. Poi boh, forse sono io che non comprendo bene i vostri discorsi
Intendevo dire che il video parla della "vera" perdita di peso,non del limare qualcosaappunto
nel caso di Bagga la sua forma peso e' 73 kg
limare qualcosa ancora per me richiede tempo ed attenzione , per te da quel che si capisce , un periodo breve.
alla f.coppi ho fatto cosi' e ricordo ancora il cazziatone di @never give up! (avevo perso piu' watt che sono gia' pochi che peso)
a me sembra che tu intendessi altro , difficile parlare con chi mischia sempre le carte.Se uno ha già un "peso forma", a mio avviso, un'ulteriore "limata" si può programmare invece nel breve/medio periodo.
E quale sarebbe il limite?secondo me hai ragione
diminuire di peso quando sei gia' al limite in breve tempo , lo fai solo se ti togli cho e h2o di conseguenza , per vedere la bilancia -1kg
Se uno ha già un "peso forma", a mio avviso, un'ulteriore "limata" si può programmare invece nel breve/medio periodo.
Scrivo in I T A L I A N Oa me sembra che tu intendessi altro , difficile parlare con chi mischia sempre le carte.