Il meccanico ha detto che non ha dovuto fare nessun cambiamento, solo regolarlo. Mi dispiace, so che non è un grande aiuto...
Il meccanico ha detto che non ha dovuto fare nessun cambiamento, solo regolarlo. Mi dispiace, so che non è un grande aiuto...
Grazie .. penso che debbo regolare le viti H e L del fine corsa ... ci provo .Il meccanico ha detto che non ha dovuto fare nessun cambiamento, solo regolarlo. Mi dispiace, so che non è un grande aiuto...
sulla mia s dovrebbe essere 47.3C'entra nulla ma il rake della forcella della addict (vecchia e nuova) quant'è? 43mm? 46mm?
4nm.Ragazzi, a quanto serrate il collarino della Addict rc? A 4nm come indicato?
OK grazie4nm.
E' fondamentale l'uso di una pasta carbon grip.
Sottoscrivo e aggiungo "e che sia buona" (ci sono grip fiber di ogni prezzo e qualità e... no, non è solo marketing).4nm.
Io x ora non l'ho messa e non si è ancora mosso nulla4nm.
Si gli appositi adattatori di ritchey.Vi chiedo una info, sulla foil ho il reggi syncros duncan aero, ho visto che si possono montare solo selle con rail tondi, esiste qualche culla/modifica per montare selle con rail ovali?
Meglio così. Denota che il sistema è valido. Sulle taglie piccole, e quindi con ciclista dal peso basso ovviamente è remota la possibilità, però su taglie grandi, L o XL, l'uso della pasta è un plus da non trascurare.Io x ora non l'ho messa e non di è ancora mosso nulla
Io non ne ho mai messa (forse il meccanico prima della consegna, ma non ci ho mai fatto caso) e in effetti dopo un po' di tempo mi ero ritrovato più basso di qualche centimetro... Quando l'ho risistemata ho applicato una strisciolina di nastro isolante dietro al reggisella per tracciare l'altezza giusta (il segno di matita non mi piaceva) e non è più scesa!4nm.
Non ho provato la bontà o meno di quel morsetto quindi è un pour parler il mio...a sensazione il sistema della addict è sicuramente migliore di soluzioni fantasiose viste su altro marchi ma se fosse rimasto il vecchio collarino esterno (con max torque a 7Nm su reggisella da 27.2mm), avrebbero avuto un aggravio di peso di qualche decina di grammi senza rischi di pezzi che cadono dentro il telaio o rischi di superare la coppia indicataSi gli appositi adattatori di ritchey.
Meglio così. Denota che il sistema è valido. Sulle taglie piccole, e quindi con ciclista dal peso basso ovviamente è remota la possibilità, però su taglie grandi, L o XL, l'uso della pasta è un plus da non trascurare.
Innegabilmente questo sistema con il morsetto esterno, che magari a livello estetico è in controtendenza, di contro dal punto di vista funzionale è davvero efficiente. Ad esempio, per quanto concerne la mia esperienza, sulla bmc slr01 che avevo il sistema era meno solido e poteva capitare sulle taglie grandi un abbassamento del reggisella anche tirando ben oltre i nm indicati e consentiti.
E vabbè..Che legnata sta staffa
Ora ho finito, ci vogliono solo un paio di gambe nuove ...E vabbè..
sono scelte commerciali.
magari il kit telaio di altri brando costa di più e lo trovi dentro..
Scott ha scelto un prezzo più basso ma praticamente ti danno l'essenziale.
Che poi.. più basso.. lasciamo perdere..
non dirlo a meOra ho finito, ci vogliono solo un paio di gambe nuove ...