COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.776
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Eh, dicevi che un diplomato medio sta trai 1500 e i 2500. Ci sono laureati in Ing. che stanno sotto (tra cui il sottoscritto) ahime :roll:
si ma se un laureato Ing. prende 1500euro io mi farei delle domande,esiste anche la libera professione,si puo' comunque cercare lavoro anche un po' distante da casa per avere poi un buon curriculum,ma se Ing. prende come un normale impiegato perche' fa' il lavoro da normale impiegato sta sbagliando lui,non azienda

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
si ma se un laureato Ing. prende 1500euro io mi farei delle domande,esiste anche la libera professione,si puo' comunque cercare lavoro anche un po' distante da casa per avere poi un buon curriculum,ma se Ing. prende come un normale impiegato perche' fa' il lavoro da normale impiegato sta sbagliando lui,non azienda
Sono ampiamente d'accordo, eppure la situazione è questa qui. 6 anni di esperienza e laurea in Ing. Meccanica, diploma di perito elettrotecnico e due lingue parlate, al momento un lavoro io ce l'ho, tuttavia cerco di meglio da un anno e mezzo. Al momento si trova molto poco e quello che si trova sono offerte ridicole. Purtroppo dal 2008 in poi si sono abbassati gli stipendi, e con il covid la situazione è peggiorata. Faccio notare che tra le aziende che applicano più volentieri questo trattamento ci sono eccellenze italiane come FERRARI e BREMBO. Appena laureato una delle due mi aveva proposto 6 mesi di stage non pagato e senza assunzione finale, peccato odi morire di fame.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.776
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago