mammamia quanto sei prevedibile..immaginavo sia che mi avresti chiesto ciò sia l'obiezione. chiaramente ragionevoli secondo il buonsenso e secondo l'assurdità della normativa (opinione personale eh). la situazione di necessità riguardava uno spostamento fuori comune per motivi di salute (allenamento presso struttura aperta dunque frequentabile in quanto centro fisioterapico). mi hanno chiesto documentazione riguardo che non ho avuto modo di mostrare, per cui invece di raccogliere autodichiarazione e effettuare eventuali verifiche fatte come si deve hanno ben pensato di fare verbale per spostamento fuori comune non giustificato da situazioni di necessità etc per 533 euro. vuoi altri dettagli per cercare una falla mia o è sufficiente?E quali sarebbero queste situazioni di necessità regolamentate specificatamente nel DPCM?
Non sono stati ragionevoli. E' l'unica volta che sarebbero stati penalmente sanzionabili per aver omesso un atto del loro ufficio (verbalizzarti visto che ne ricorrevano i presupposti). Ovviamente siccome la cosa ti ha fatto comodo sono stati ragionevoli, non ignoranti o penalmente sanzionabili.![]()