Scott Racing Bike Club (parte 3)

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
296
258
33
Saronno
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Oggi mi sono deciso finalmente a montare le ruote che avevo preso tre mesi fa!
Ho aspettato un po' per non darle subito in pasto al meteo invernale, ma oggi sono andato a fargli dare una controllata e domani farò il primo test!

(P.S. chiedo umilmente scusa per la torre di spacers che perdura, da quando l'ho presa non ho mai avuto tempo di fare una visita e non mi sono mai deciso a tagliare)

12_03_2021_Ican (1).jpg

Zipper85

Pignone
14 Novembre 2013
259
32
Novi Ligure
Visita sito
Bici
Scalpel carbon
Eccomi in famiglia scott, al momento è tutta originale tranne pacco pignoni sram red 10/28. Durerà molto poco originale...:mrgreen: Sono in attesa delle ruote. Intanto vi chiedo una info, il reggisella aero duncan 1.0 è sostituibile con il duncan aero SL? Perchè da sito sembra sia compatibile solo con la scott addict...

160006477_261530422095879_358878135783569269_n.jpg

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Scusate la domanda un po' off topic da lunedì la mia regione sarà in zona rossa e giovedì io devo andare fuori comune a ritirare la mia Scott (già pagata) fuori dal mio comune di residenza. Ho 2 dubbi 1 se i rivenditori anche solo per riparazioni possono restare aperti e 2 se io posso andarci. Io credo di sì perché cmq è una necessità o no?
Le officine sono aperte.
Quindi il negozio dovresti trovarlo aperto.
Se è il negozio scott a te più vicino e quindi e soprattutto non è presente nel tuo comune, scrivilo sull' autocertificazione.

• Mi piace
Reactions: Giau

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Oggi mi sono deciso finalmente a montare le ruote che avevo preso tre mesi fa!
Ho aspettato un po' per non darle subito in pasto al meteo invernale, ma oggi sono andato a fargli dare una controllata e domani farò il primo test!

(P.S. chiedo umilmente scusa per la torre di spacers che perdura, da quando l'ho presa non ho mai avuto tempo di fare una visita e non mi sono mai deciso a tagliare)

Vedi l'allegato 269844

Eccomi in famiglia scott, al momento è tutta originale tranne pacco pignoni sram red 10/28. Durerà molto poco originale...:mrgreen: Sono in attesa delle ruote. Intanto vi chiedo una info, il reggisella aero duncan 1.0 è sostituibile con il duncan aero SL? Perchè da sito sembra sia compatibile solo con la scott addict...

Vedi l'allegato 269877

Miseria, due belle belve.

La addict gialla con quelle ruote è tutto un altro vedere.

La nuova foil in quella colorazione è un davvero aggressiva. Però sono tradizionalista e penso che ci vogliono i copertoni tutti neri.

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Scusate la domanda un po' off topic da lunedì la mia regione sarà in zona rossa e giovedì io devo andare fuori comune a ritirare la mia Scott (già pagata) fuori dal mio comune di residenza. Ho 2 dubbi 1 se i rivenditori anche solo per riparazioni possono restare aperti e 2 se io posso andarci. Io credo di sì perché cmq è una necessità o no?
Io sono stato in negozio/officina anche stamattina, problemi di rumori con l'ultegra ancora non risolti:doh:

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
296
258
33
Saronno
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Miseria, due belle belve.

La addict gialla con quelle ruote è tutto un altro vedere.

La nuova foil in quella colorazione è un davvero aggressiva. Però sono tradizionalista e penso che ci vogliono i copertoni tutti neri.
Anche secondo me, esteticamente non c'è paragone. Poi dovrò abituarmi ai 50mm, oggi le due volte che ho provato a mollare la presa ho faticato non poco ad andare dritto, ma me la sono decisamente goduta! Spero prima o poi che torni legale succhiare le ruote per poter vedere anche come si comportano in gruppo :mrgreen:

Ammetto che se questo modello fosse stato già in commercio lo scorso giugno quando ho preso la mia, avrei avuto una grande difficoltà a scegliere... Secondo me al momento è esteticamente il top.

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc

Vedi l'allegato 269877
Bellissima complimenti!!!

• Mi piace
Reactions: Zipper85

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Io visto il persistere del problema io proverei a sostituire la catena.
Prova già fatta catena cambiata e sembrava risolto, nel giretto fatto mercoledì credevo fosse tutto nella norma invece stamattina subito dopo pochi km è ricominciato come prima

• Mi piace
Reactions: Anassagora

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Alla fine poi quali hai scelto? Posta le foto a lavoro finito, nel caso prendo spunto :mrgreen:
Diciamo che ho cambiato idea più volte e sinceramente non ne sono ancora convinto anche dopo aver fatto l'ordine ;nonzo%
Spero di non fare pasticci per attaccarli

• Mi piace
Reactions: Ale-c

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.589
2.415
Visita sito
Bici
BMC
20210313_215311.jpg
Io ho letto che potremo uscire in bici fuori dal Comune purché il rientro sia garantito al punto di partenza....casa/casa.
Il mio Negozio di fiducia mi ha riferito ieri che può rimanere aperto ....ma se non si muove nessuno non gli conviene allora preferisce chiudere......oggi in bici era un caos .....traffico e gente ovunque.....domani sarà anche peggio....infatti meglio Rullo Smart e uscite nelle 3 settimane di blocco almeno si può pedalare.
Quindi chiama Lunedì pomeriggio il tuo negoziante e coordina

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Giau

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Prova già fatta catena cambiata e sembrava risolto, nel giretto fatto mercoledì credevo fosse tutto nella norma invece stamattina subito dopo pochi km è ricominciato come prima
Da come scrivi io credo che sia la lunghezza della catena sbagliata. Ma se non lo faceva e poi improvvisamente si non può essere la catena. Forse c'è qualcosa nel forellino?

Antonio_ride

Novellino
7 Marzo 2021
28
0
42
Cagliari
Visita sito
Bici
Scott foil
Ciao a tutti e buona domenica.
Spero di postare nel posto giusto.
C'è qualcuno che sa come interpretare i numeri di serie delle Scott? Taglia, modello, anno di produzione, etc. dal seriale? Ho provato a cercare su internet ma niente..
A presto

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Ho riso per mezz'ora.
Volevo scrivere forcellino. q
Questa tastiera automatica scrive cose..
Anche il forcellino il meccanico l'ha guardato e sembrerebbe essere apposto, provato a cambiare anche le pulegge del cambio ma non è cambiato nulla, comunque dopo la sosta in officina ho continuato il mio giro e il cambio funziona bene ma c'è sempre sto rumore che non sì è ancora capito cosa/dove sia