con il vento che c'era oggi mi sarei messo dietro a chiunque...![]()
Anche qui un vero inferno
con il vento che c'era oggi mi sarei messo dietro a chiunque...![]()
SiGrazie, in rete girano una marea di link vecchi. Mi sembra inequivocabile! Necessaria anche l'autocertificazione, secondo voi?
Necessaria anche l'autocertificazione, secondo voi?
Non serve a nulla. Se ti fermano ce la hanno loro. Ammesso che vogliano sprecare un pezzo di carta (dopo aver sprecato tempo a fermarti per chiederti cosa stai facendo) per fartici scrivere sopra che stai facendo sport mentre sei vestito da ciclista e sei in sella a una bici da 3/4/5/6 mila euro.Si
È sempre meglio portarsela dietro
Non si sa mai
Mi sembrava che all'inferno ci fossero fuoco e fiamme.Anche qui un vero inferno

dato che all'inferno già ci vivo, in bici quando inizio ad avere le allucinazioni, vedo tutti e 365 santi dell'anno...Mi sembrava che all'inferno ci fossero fuoco e fiamme.![]()
Il Billionaire sarà la nostra salvezzaSolo l'estate ci salverà da questo delirio.

Fino a settembreIl Billionaire sarà la nostra salvezza![]()
Quello ritirato a Torino per la morte di un insegnante è il mio, abv 5811.due lotti diversi di az ritirati per precauzione ma gli altri lotti sono a posto
Forse negli altri lotti il vaccino è diverso?
Boh, ormai si sente di tutto
Va beh....per ora sono vivo!!!
non centrano nulla i lotti,il vero problema che AZ e' molto piu' potente di vaccini ad acqua sporca di altre case,ma il problema che chi viene vaccinato a gennaio ad ottobre novembre non avra' piu' anticorpi,quindi siamo punto e capo.......il vaccino serve a salvare vite,non far sparire il virus.due lotti diversi di az ritirati per precauzione ma gli altri lotti sono a posto
Forse negli altri lotti il vaccino è diverso?
Boh, ormai si sente di tutto
Pure il mio è quelloQuello ritirato a Torino per la morte di un insegnante è il mio, abv 5811.![]()
Va beh....per ora sono vivo!!!
![]()
Sulle Faq per le zone rosse la frase che riguarda le attività sportive fuori dal Comune per ora è sparita...![]()
Covid-19, tabella delle attività consentite
On line la tabella aggiornata al 2/05/2022 delle attività consentite senza green pass, con green pass "base" e con green pass "rafforzato”. Per ulteriori informazioni sul Green Pass, si può visitare il sito dedicato alle certificazioni verdi.www.governo.it
Sezione spostamentiSulle Faq per le zone rosse la frase che riguarda le attività sportive fuori dal Comune per ora è sparita...
Sulle Faq per le zone rosse la frase che riguarda le attività sportive fuori dal Comune per ora è sparita...
quando ricominceranno le scuoleFino a settembre![]()
e se dicono che il vaccino è facilmente manipolabile per adattarlo alle varianti vuol dire comunque nuova campagna di richiamo etc etc e negli anni a venire(?)non centrano nulla i lotti,il vero problema che AZ e' molto piu' potente di vaccini ad acqua sporca di altre case,ma il problema che chi viene vaccinato a gennaio ad ottobre novembre non avra' piu' anticorpi,quindi siamo punto e capo.......il vaccino serve a salvare vite,non far sparire il virus.
La speranza che le vite che potrebbero salvare i vaccini,non siano meno di quelle che potrebbe far morire adesso o in futuro il vari vaccini.
Io sinceramente continuo a non fidarmi,ma ripeto non sono no-vax,ma questi fanno di tutto per non nascondere neppure cose evidenti