COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Necessaria anche l'autocertificazione, secondo voi?

Si
È sempre meglio portarsela dietro
Non si sa mai
Non serve a nulla. Se ti fermano ce la hanno loro. Ammesso che vogliano sprecare un pezzo di carta (dopo aver sprecato tempo a fermarti per chiederti cosa stai facendo) per fartici scrivere sopra che stai facendo sport mentre sei vestito da ciclista e sei in sella a una bici da 3/4/5/6 mila euro.
L'autocertificazione ha un senso se dichiari una cosa non rilevabile ictu oculi e che quindi va eventualmente verificata in un secondo momento (es: lavoro in ospedale e sto andando al lavoro, oppure sto andando ad assistere mia madre invalida ecc.). E comunque come detto ce la hanno loro.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.776
8.345
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
due lotti diversi di az ritirati per precauzione ma gli altri lotti sono a posto :mrgreen:

Forse negli altri lotti il vaccino è diverso?

Boh, ormai si sente di tutto
non centrano nulla i lotti,il vero problema che AZ e' molto piu' potente di vaccini ad acqua sporca di altre case,ma il problema che chi viene vaccinato a gennaio ad ottobre novembre non avra' piu' anticorpi,quindi siamo punto e capo.......il vaccino serve a salvare vite,non far sparire il virus.
La speranza che le vite che potrebbero salvare i vaccini,non siano meno di quelle che potrebbe far morire adesso o in futuro il vari vaccini.
Io sinceramente continuo a non fidarmi,ma ripeto non sono no-vax,ma questi fanno di tutto per non nascondere neppure cose evidenti

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.503
3.122
Visita sito
Bici
Canyon
Sulle Faq per le zone rosse la frase che riguarda le attività sportive fuori dal Comune per ora è sparita...
Sezione spostamenti.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
si parla tanto che mancano i vaccini. oggi in parte al mio tavolo al bar due anziani coniugi la figlia e un'altra. i discorsi che purtroppo mi è toccato udire: la coppia di anziani non si vaccina perchè "dicono che si sta male io lo lascio fare a gente più giovane e in forma, non rischio mica" la figlia (insegnante):io manco morta faccio quello dell'astrazeneca (a loro spetta quello) sono morte un sacco di persone (citazioni di numeri a caso qua e la). aggiunge "tra gli insegnanti che ho sentito in riunione l'altro giorno più di metà non lo farà".
ora se rompono le balle alle vite di tutti indistintamente da un anno e passa per tutelare le categorie a rischio e queste ultime remano contro, io che devo pensar? ma ammalatevi e crepate e ciao allora. gente così rallenta il raggiungimento della quota di copertura per il via libera alla normalità. io mi auguro che a settembre con la gente vaccinata questa simpatica insegnante entri in classe e si ritrovi 25 bestiole senza mascherina e che ci provi soltanto a dire qualcosa.
la più comica però è venuta dopo:la coppia sulla 50ina, lui domani deve fare il vaccino. lei gli chiedeva di dormire sul divano perchè appena vaccinato nella prima settimana dicono che "hai il virus nelle vie respiratorie" "non voglio che mi respiri in faccia e mi infetti"

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
non centrano nulla i lotti,il vero problema che AZ e' molto piu' potente di vaccini ad acqua sporca di altre case,ma il problema che chi viene vaccinato a gennaio ad ottobre novembre non avra' piu' anticorpi,quindi siamo punto e capo.......il vaccino serve a salvare vite,non far sparire il virus.
La speranza che le vite che potrebbero salvare i vaccini,non siano meno di quelle che potrebbe far morire adesso o in futuro il vari vaccini.
Io sinceramente continuo a non fidarmi,ma ripeto non sono no-vax,ma questi fanno di tutto per non nascondere neppure cose evidenti
e se dicono che il vaccino è facilmente manipolabile per adattarlo alle varianti vuol dire comunque nuova campagna di richiamo etc etc e negli anni a venire(?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.