I know, adesso mi consigliate dove posso trovare una DOGMA F12?Una storia commovente la tuatranquillo #andratuttobene
I know, adesso mi consigliate dove posso trovare una DOGMA F12?Una storia commovente la tuatranquillo #andratuttobene
Ma l'erba del vicino... bla bla bla.Non ci sono le divisioni in colori tra regioni (se Dio vuole) ma anche qua tanto bla bla bla
Azz.... adesso che avevano trovato il modo per bloccare il virus.....Astrazecca sospeso su tutto il territorio nazionale
https://www.ansa.it/sito/notizie/cr...eto_63bbe1c8-1e4e-4d20-b07f-a57b457b8bf7.html
che disdetta, mannaggia
prometteva bene...
Astrazecca sospeso su tutto il territorio nazionale
https://www.ansa.it/sito/notizie/cr...eto_63bbe1c8-1e4e-4d20-b07f-a57b457b8bf7.html
che disdetta, mannaggia
prometteva bene...
Azz.... adesso che avevano trovato il modo per bloccare il virus.....

Beh che l'ANSA riporti bufale e che poi le rilanci aggiungendo anche francia e germania :
se è una bufala...una volta tanto è fatta bene

Beh che l'ANSA riporti bufale e che poi le rilanci aggiungendo anche francia e germania :
https://www.ansa.it/sito/notizie/cr...eto_63bbe1c8-1e4e-4d20-b07f-a57b457b8bf7.html
lo vedo abbastanza improbabile, ma può essere di questi tempi![]()
Vabbè, io lo ho fatto e sono ancora vivo. Nel we ho fatto un sacco di fatica, ma direi che non sia colpa del vaccinose è una bufala...una volta tanto è fatta bene
non è ufficiale ma
Vedi l'allegato 270384
il sito ufficiale https://www.aifa.gov.it/ risulta irraggiungibile![]()
Se non scrivi più.... sappiamo il perchèVabbè, io lo ho fatto e sono ancora vivo. Nel we ho fatto un sacco di fatica, ma direi che non sia colpa del vaccino
Vediamo nelle prossime ore se si chiarisce la cosa.
Ehi ma la mortalità non è mica il 100% fortunatamenteVabbè, io lo ho fatto e sono ancora vivo. Nel we ho fatto un sacco di fatica, ma direi che non sia colpa del vaccino
Vediamo nelle prossime ore se si chiarisce la cosa.
non credo che sia quella la percentuale,certo che morire per fare un vaccino,che dovrebbe farti passare tranquillamente un contagio.....diciamo fa' riflettere.Ehi ma la mortalità non è mica il 100% fortunatamente
Fosse anche solo lo 0,01%, su 20.000.000 di vaccinati avremmo 2000 morti.
Se consideriamo che in Italia, sotto i 50 anni sono morte finora poco più di 1000 persone.. .beh forse per questa fascia di età vaccinarsi potrebbe non essere così conveniente![]()
Vabbè, io lo ho fatto e sono ancora vivo. Nel we ho fatto un sacco di fatica, ma direi che non sia colpa del vaccino
Vediamo nelle prossime ore se si chiarisce la cosa.


La pressione delle TI..... c'e' stata a marzo e aprile scorso e non sono mai arrivati oltre le 4500 e in un paese come il nostro con 60. milioni di abitanti ce ne sono poco piu di 5000.... in tutta l'estate avranno avuto il tempo di crearne di nuove o no??Il problema del covid non è la malattia in sè, ma la pressione sulle terapie intensive. Il vaccino serve deve servire e servirà a ridurre quella. Punto stop pace.
Come l'antiinfluenzale, va fatto alle persone che rischiano di saturare le TI.
Il resto LIBERI SUBITO!!!
soprattutto bambini e ragazzi.
e basta gestione di due sanità parallele quando non avevamo capacità e risorse già prima per gestirne una!!!!!
Invece gente perfettamente sana sgomita per avere un vaccino per un raffreddore preso e superato chissà già quante volte.
Salvo poi spaventarsi (anche gente per cui il rapporto costi benefici è enormemente favorevole) per 1 2 40 casi avversi (con narrazione vomitevole e doppiopesista dei media) su milioni di somministrazioni.
Leggere bugiardini dei normali farmaci presi come acqua fresca no eh?
Follia pura. Sempre di più. Sempre più in preda agli umori dei social e media.
A me non spaventa tanto tutto questo, ma quello che la gente è capace di fare o non fare o accettare supinamente senza alcuno spirito critico e in modo palesemente irrazionale. La storia insegna.
W la salute
Ormai sono piu' di 1 anno quindi in teoria dovrei fare il richiamo ma non lo faro' per i motivi che ho gia' spiegatoDa come ho capito, se il covid lo hai già avuto, il richiamo al vaccino non dovresti farlo.
Beh mettiamo pure che la % sia un fattore 10 più bassa, cioè lo 0,001%. Avremmo 200 morti su 20.000.000 di persone.non credo che sia quella la percentuale,certo che morire per fare un vaccino,che dovrebbe farti passare tranquillamente un contagio.....diciamo fa' riflettere.
Comunque AZ e' sospeso,ma anche in Francia e Germania........diciamo pure che e' l'unico vaccino serio,altri possono essere paragonati ad acqua sporca
Mahh dicono che Pfizer abbia ancor più reazioni avverse...Comunque AZ e' sospeso,ma anche in Francia e Germania........diciamo pure che e' l'unico vaccino serio,altri possono essere paragonati ad acqua sporca
Ma attenzione, nel momento in cui decidono di vaccinarsi, quel 0,001% è certo, mentre lo 0,005% è la probabilità massima di morire se e solo se si sono contagiati, che va moltiplicata per la % di contagiarsi.
Quindi lo 0,05% è un tetto massimo che può abbassarsi moltissimo in funzione del proprio stile di vita.
Non so.. in questa fascia di età io ci penserei 10 volte...![]()
Credo tu abbia frainteso la parte che riporto sotto del messaggio che hai quotato, non mi riferivo alla Cina ma sempre alla app.Scusa, ho omesso di dire che io lavoro per una ditta italiana controllata cinese, e sono in contatto con colleghi lì, quindi ho abbastanza chiaro come sia andata. Poi per carità preferisco molto di più la gestione italiana a quella di molti altri paesi, tra i quali l'Inghilterra. Ricordate che l'erba del vicino è sempre più verde.