orami mi sono abituato , solo quello al mattino di liquido.caffè americano....(quello della moka allungato con acqua)
orami mi sono abituato , solo quello al mattino di liquido.caffè americano....(quello della moka allungato con acqua)
per me non è un grosso problema, non sono un fan del caffè, quindi anche molto allungato va bene, anzi, per il "reflusso" anche meglio...orami mi sono abituato , solo quello al mattino di liquido.
scusa Max ma in forno che cambia?? cosa usi per cucinarla e tempistica?Eh, quasi uguale,
io:
60g farina aveva (non aromatizzata), 1 uovo, 250g albume, pizzico di sale...in forno...mangiata così, senza nulla...visto che fino a stasera non mi alleno teniamo bassi gli zuccheri semplici
caffè americano....(quello della moka allungato con acqua)

Un paio d orzi sarebbero?Oggi uova all'occhio con gallette di farro, mela, beverone di rinforzo con proteine vegetali e un paio d'orzi con bevanda di soia. Caffè doppio d'ordinanza
niente, solo che la inforno e faccio tutto il resto...wc, doccia e vestizione...quando sono pronto è pronto anche il simil pancake (circa 25 min, 180 °C), in più non sporco la padellascusa Max ma in forno che cambia?? cosa usi per cucinarla e tempistica?
PS: da amante del caffè l' ultima frase non la leggo nemmeno![]()

Orzo solubileUn paio d orzi sarebbero?
beh ci sono tutto l'anno oramai...ora, quelle calabresi, iniziano ad avere il sapore di fragola...fragole il 16 marzo?
d'accordo, anche melanzane, zucchine e peperoni, ma...bohbeh ci sono tutto l'anno oramai...ora, quelle calabresi, iniziano ad avere il sapore di fragola...
ad essere... ci sono. Ma in quanto a sapore, sono distanti anni luce da quelle Estive.fragole il 16 marzo?
Si assurdamente è gia periodo.fragole il 16 marzo?
dove, per curiosità?Si assurdamente è gia periodo.
daccordo, ho visto sui banconi dell'ortofrutta anche le ciliege a dicembre, però ribadisco...bohad essere... ci sono. Ma in quanto a sapore, sono distanti anni luce da quelle Estive.
Io continuo a farle conmia moglie fa delle creps con una miscela di farine (biologiche) :riso ,ceci ,piselli ,lenticchie ... credo . neanche male e' anche un po' proteiche.
beh ci sono tutto l'anno oramai...ora, quelle calabresi, iniziano ad avere il sapore di fragola...
ad essere... ci sono. Ma in quanto a sapore, sono distanti anni luce da quelle Estive.
Ma più che altro in giro si bevono dei pessimi espresso (sono più quelli cattivi di quelli buoni in media) e un buon caffè americano, fatto bene (non come lo fai tu :-) ) ma con la macchina apposita che funziona per infusione e con miscele ad hoc, da molta soddisfazione. Poi, come ci sono espresso pessimi, ci sono americani pessimi, ecc.non essere "talebano" sui gusti...anche perchè, nonostante il nostro "caffè sciovinismo", il caffè non lo abbiamo inventato noi![]()