COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
nel vecchio testamento si credeva nella caccia al runner e all'aperitivista.
Anche allo sciatore, al discotecaro e a tutti gli infedeli che con la Costituzione in mano a mo di Corano si chiedevano se le cose non quadrassero del tutto. Però poi è arrivato uno che ha moltiplicato pani e pesci e ha risolto. Solo che quello lo ha fatto gratis, non con i soldi degli altri.

• Mi piace
Reactions: carci and gasht

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Mi pare che cerchiate la lite a tutti i costi. Mi potevo vaccinare, lo ho fatto volontariamente, sebbene nel mio caso fosse probabilmente del tutto inutile, ciononostante, posso o no avere delle perplessità su tutto il meccanismo o mi devo per forza mettere prono di fronte a tutto? Stateci voi se vi piace. E che diamine mai un pò di spirito critico, non si può accettare tutto così passivamente.
lo spirito critico è benvenuto e necessario visto che di certezze sono poche, ma le tue convinzioni non sono scalfibili; nonostante ti sia stato mostrato come l'attuale ricerca scientifica affermi che è utile fare il vaccino per ridurre il contagio continui ad affermare che il vaccino è inutile.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
morandi era caduto nel braciere.
ricoverato per ustioni.

adesso è covid.

ma è vera sta cosa?

Allegati

• EwwCtnPWEAE04fT.jpeg
    EwwCtnPWEAE04fT.jpeg
    103,4 KB · Visite: 62

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.361
6.144
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
morandi era caduto nel braciere.
ricoverato per ustioni.

adesso è covid.

ma è vera sta cosa?
sarà caduto nel braciere insieme ad altri, oppure stavano arrostendo i marshmallow intorno ad esso tutti assieme.

la prima mi piace di più però

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.853
2.936
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.661
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
stavo riflettendo: ma perché cominciare la produzione del vaccino in Italia, che, se va bene, ci vogliono 6 mesi solo per mettere i macchinari in funzione?
soprattutto se entro settembre il 70% sarà vaccinato?
dico la mia (sicuramente sbagliata): stà a vedere, che chi fa questo vaccino, poi sarà "obbligato" a fare il richiamo per X anni?!!?!

• Mi piace
Reactions: bet1922

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
L'età dei contagiati che ha sintomi gravi si è abbassata.
Sembra che proprio il vaccino sia causa di questo...

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.361
6.144
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
stavo riflettendo: ma perché cominciare la produzione del vaccino in Italia, che, se va bene, ci vogliono 6 mesi solo per mettere i macchinari in funzione?
dico la mia (sicuramente sbagliata): stà a vedere, che chi fa questo vaccino, poi sarà "obbligato" a fare il richiamo per X anni?!!?!
eh buongiorno pedalone :mrgreen:

Questo sotto è un articolo del 27 febbraio e spiega un po' la questione "produzione in italia" visto che c'è un po' di confusione, non trovo l'altro articolo (sempre di qualche tempo fa) dove spiegava bene come si stavano muovendo le varie aziende, ma leggendolo era del tutto evidente che quegli investimenti che erano già cominciati mica li facevano per il niente.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ho ricevuto questo messaggio poco fa, prima che sfanculo mio fratello, c'è attendibilità in ciò che c'è scritto?

Le maschere cominciano a cadere!
"Il laboratorio biologico cinese di Wuhan è di proprietà della Glaxosmithkline, che (accidentalmente) possiede la Pfizer!" (quello che fa il vaccino contro il virus che è stato (accidentalmente) iniziato al Wuhan Biological Lab e che è stato (accidentalmente) finanziato dal dottor Fauci, che (accidentalmente) promuove il vaccino!
"GlaxoSmithKline è (accidentalmente) gestita dalla divisione finanziaria di Black Rock, che (accidentalmente) gestisce le finanze della Open Foundation Company (Fondazione Soros), che (accidentalmente) gestisce la francese AXA!
"Soros (casualmente) possiede la società tedesca Winterthur, che (casualmente) ha costruito un laboratorio cinese a Wuhan ed è stato acquistato dalla tedesca Allianz, che (casualmente) ha Vanguard come azionista, che (casualmente) è un azionista di Black Rock, che (casualmente) controlla le banche centrali e gestisce circa un terzo del capitale di investimento globale.
"Black Rock" è anche (casualmente) un importante azionista di MICROSOFT, di proprietà di Bill Gates, che (casualmente) è un azionista di Pfizer (che - ricordate? vende un vaccino miracoloso) e (casualmente) è ora il primo sponsor dell'OMS!
Ora capite come un pipistrello morto venduto in un mercato umido in Cina ha infettato TUTTO IL PIANETA!

• Mi piace
Reactions: bicilook

SchurterDellaMurgia

via col vento
3 Marzo 2021
51
92
126
murgia
Visita sito
Bici
mtb
lo dico qui
se entro settembre il 70% sarà vaccinato mi taglio le pelotas
la faccio sporca, dico il 60%
del totale della popolazione eh (Quindi già escludiamo gli under 16)

SchurterDellaMurgia

via col vento
3 Marzo 2021
51
92
126
murgia
Visita sito
Bici
mtb
ho ricevuto questo messaggio poco fa, prima che sfanculo mio fratello, c'è attendibilità in ciò che c'è scritto?

"Il laboratorio biologico cinese di Wuhan è di proprietà della Glaxosmithkline, che (accidentalmente) possiede la Pfizer!" (quello che fa il vaccino contro il virus che è stato (accidentalmente) iniziato al Wuhan Biological Lab e che è stato (accidentalmente) finanziato dal dottor Fauci, che (accidentalmente) promuove il vaccino!
"GlaxoSmithKline è (accidentalmente) gestita dalla divisione finanziaria di Black Rock, che (accidentalmente) gestisce le finanze della Open Foundation Company (Fondazione Soros), che (accidentalmente) gestisce la francese AXA!
"Soros (casualmente) possiede la società tedesca Winterthur, che (casualmente) ha costruito un laboratorio cinese a Wuhan ed è stato acquistato dalla tedesca Allianz, che (casualmente) ha Vanguard come azionista, che (casualmente) è un azionista di Black Rock, che (casualmente) controlla le banche centrali e gestisce circa un terzo del capitale di investimento globale.
"Black Rock" è anche (casualmente) un importante azionista di MICROSOFT, di proprietà di Bill Gates, che (casualmente) è un azionista di Pfizer (che - ricordate? vende un vaccino miracoloso) e (casualmente) è ora il primo sponsor dell'OMS!
Ora capite come un pipistrello morto venduto in un mercato umido in Cina ha infettato TUTTO IL PIANETA!
le solite fregnacce che girano. Nel 2021 ancora crediamo alle catene di sant'antonio?

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.853
2.936
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia

A tua fratello Angelo Branduardi gli fa una pippa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.