Mai avuto paura del Covid prima di prenderlo, meno ancora dopo averlo preso. Figurati se mai potevo preoccuparmi di chissà che conseguenze nel riprendermelo, ammesso e per nulla concesso che me lo sarei ripreso. Come detto in un post successivo a quello che hai quotato, se anche gli attuali protocolli che per certe sciocchezze definire prudenziali fino alla paranoia è dire poco, non prevedono un richiamo ma solo una dose, figuriamoci quante possibilità effettive avevo di riprendermelo. Figuriamoci poi di stare pure male sul serio. Le stesse che mi caschi in testa un meteorite....e se capita amen. Tanto nessuno è immortale....anche se ci siamo rovinati un anno di vita (sinora) e chissà quanti dei prossimi, per perseguire forse l'immortalità.
E' quello che cercavo di dire nell'avanzare dubbi sui protocolli, ma a quanto pare sono passato per uno che non capisce e che vuole 500 morti al giorno per questo.
Io facevo parte delle categorie " a rischio" per via del mio lavoro e dunque mi è stata data la possibilità di farlo. Non so se avrei poi riavuto la possibilità di farlo in futuro e allora ho optato per farlo anche per non aver dubbi di non aver fatto la mia parte.
In questo momento, nonostante 3 mesi di vaccinazioni, zone colorate, lockdown natalizi ecc.ecc., siamo finiti a piè pari nella 3 ondata e tra pochi gg ci sarà il picco. Come il medesimo periodo dello scorso anno. E poi tornerà a calare....come lo scorso anno. I pasdaran del vaccino daranno il merito al vaccino, così come le colpe della terza ondata sono degli sciatori e degli aperitivisti. Come? I bar sono stati chiusi e le piste non hanno mai aperto? Allora colpa del Billionaire.