Cannondale forum (parte 6)

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
381
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
alla fine ho dirottato sul farsports f1 alanera mi costava un botto preso sul loro sito a 355 euro tutto compreso poi curiosando su Aliexpress 290 e.
vabbe qualcuno ha avuto esperienza acquisto sul loro sito , tempi consegna
Che tipo di spedizione hai usato?DHL in 7gg arriva ma ti toccherà pagare 100€ di dogana, con ems zero dogana ma vita 30gg
 

Sklehh

Novellino
1 Agosto 2019
58
19
35
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao a tutti volevo passare dal ultegra meccanico al di2... vorrei sapere che supporto devo prendere per fissare la batteria all interno del reggi sella... grazie mille... e il supporto della centralina da inserire sul piantone?
 

danix88

Novellino
21 Luglio 2020
37
13
37
Alba
Visita sito
Bici
Giant tcr

danix88

Novellino
21 Luglio 2020
37
13
37
Alba
Visita sito
Bici
Giant tcr

Alone63

Pignone
16 Dicembre 2013
203
19
63
Poggibonsi
Visita sito
Bici
SSE
Ciao a tutti..sono iscritto al forum da un bel po', ma in realta' usavo quasi solo la MTB..da un po' ho ripreso la BDC, usando componenti relativamente recenti ,ultegra 11v e fulcrum 3 2way (che mi erano avanzati da una KUOTA a cui avevo schiantato il telaio) montati su un vecchissimo telaio Caad4 di recupero..ma l'appetito vien mangiando e proprio oggi ho acquistato una bella sypersix evo di un anno.
Avrei bisogno di un paio di dritte:
1) con cosa potrei sostituire quel plinto di ghisa che danno come supporto per il garmin??
2) il garmin non mi vede il sensore velocita' della ruota anteriore..che il precedente proprietario non ha mai usato..cosa puo' essere? batteria?

grazie dell'aiuto..ho letto qua' e la' questo post, ma è veramente troppo lungo..

alessandro
 

Allegati

  • 052BA32B-8427-434B-B7B3-24D679A5B7DF.JPG
    052BA32B-8427-434B-B7B3-24D679A5B7DF.JPG
    305,5 KB · Visite: 117
Ultima modifica:

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
374
84
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
Ciao a tutti..sono iscritto al forum da un bel po', ma in realta' usavo quasi solo la MTB..da un po' ho ripreso la BDC, usando componenti relativamente recenti ,ultegra 11v e fulcrum 3 2way (che mi erano avanzati da una KUOTA a cui avevo schiantato il telaio) montati su un vecchissimo telaio Caad4 di recupero..ma l'appetito vien mangiando e proprio oggi ho acquistato una bella sypersix evo di un anno.
Avrei bisogno di un paio di dritte:
1) con cosa potrei sostituire quel plinto di ghisa che danno come supporto per il garmin??
2) il garmin non mi vede il sensore velocita' della ruota anteriore..che il precedente proprietario non ha mai usato..cosa puo' essere? batteria?

grazie dell'aiuto..ho letto qua' e la' questo post, ma è veramente troppo lungo..

alessandro
Hai preso la bici di un mio amico che esce con me...:)
 

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
374
84
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
spero sia a posto...presa quasi a scatola chiusa, non l'ho nemmeno provata. A casa ho notato che il comando dx è girato verso l'interno... :-(
Cmq a d agosto la faccio ritornare a correre sulle tue strade.almeno per un paio di settimane, spero.
si si la bici è tenuta bene..il nostro problema è che non abbiamo meccanici decenti dove abitiamo...
 

Alone63

Pignone
16 Dicembre 2013
203
19
63
Poggibonsi
Visita sito
Bici
SSE
Ho risolto alcune cose.... i comandi erano solo da registrare (entrambi in verita': il sx apriva in fuori e il dx in dentro, molto di +) e il sensore ruota aveva la pila scarica. trovato e configurato. per ora ho fatto solo officina...messo anche sensore cadenza Mogene, economico da Ali'express, ma anche quello subito trovato e interfacciato, e lucina dietro..

Per il gommino Si che dovrebbe coprire il foro per l'attacco garmin il Gatto :-) non ce l'ha... si trova online??


"" uolter74
PS
si si la bici è tenuta bene..il nostro problema è che non abbiamo meccanici decenti dove abitiamo...""


..quel ragazzo che aveva l'officina vicino alla stazione (una traversa nella zona fra la stazione e via roma) mi pareva abbastanza in gamba..
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: uolter74