peccato aver nastrato così tanto e sopratutto chiuderlo con il nastro isolante nerocon un meccanico bravo bravo i cavi passano tutti e 4 dentro al Farsport F1, sia quelli idraulici del freno che quelli del cambio meccanico
peccato aver nastrato così tanto e sopratutto chiuderlo con il nastro isolante nerocon un meccanico bravo bravo i cavi passano tutti e 4 dentro al Farsport F1, sia quelli idraulici del freno che quelli del cambio meccanico
si, con Di2 è più facilebello ma su quel manubrio il nastro va più corto cm io ho il dura ace eletronico credo sia più facile internare tutto no?
i gusti sono gustipeccato aver nastrato così tanto e sopratutto chiuderlo con il nastro isolante nero
dipende da quanto sei bravo tu, per me sarebbe stato impossibilebello (spessori a parte), nastro sbrilluccicante in tinta la ciliegina sulla torta. in che senso con un meccanico bravo bravo? se lo prendo a montarlo da solo è dura? con deda alanera (molto simile) e 2 cavi già qualche bestemmia l'ho tirata
Perché spessori a parte?bello (spessori a parte), nastro sbrilluccicante in tinta la ciliegina sulla torta. in che senso con un meccanico bravo bravo? se lo prendo a montarlo da solo è dura? con deda alanera (molto simile) e 2 cavi già qualche bestemmia l'ho tirata
Che tipo di spedizione hai usato?DHL in 7gg arriva ma ti toccherà pagare 100€ di dogana, con ems zero dogana ma vita 30ggalla fine ho dirottato sul farsports f1 alanera mi costava un botto preso sul loro sito a 355 euro tutto compreso poi curiosando su Aliexpress 290 e.
vabbe qualcuno ha avuto esperienza acquisto sul loro sito , tempi consegna
e comunque ad accorciarlo sono sempre in tempo, ad allungarlo no .....i gusti sono gusti![]()
confermo, modificato i 2 buchi un 1 asola unicaMaterialmente senza allargare i buchi é secondo me impossibile fare passare entrambi i cavi sul farsport tranne se lì si fa passare senza guaina,io ho faticato con il di2
no perche costava 100 io ho fatto quella 55 ma dicevano dazi già pagati altri del forumChe tipo di spedizione hai usato?DHL in 7gg arriva ma ti toccherà pagare 100€ di dogana, con ems zero dogana ma vita 30gg
sossempretroppi..si comunque almeno sono ben amalgamatiPerché spessori a parte?
Mi sembra sia uno dei pochi che sta bene..
ti metto il link per il supporto batteria https://www.cannondale-parts.de/KNOT-27-Di2-Battery-Mount/enCiao a tutti volevo passare dal ultegra meccanico al di2... vorrei sapere che supporto devo prendere per fissare la batteria all interno del reggi sella... grazie mille... e il supporto della centralina da inserire sul piantone?
Gentilissimo mi servirebbero anche i due ferma cavi sotto il telaio con le due viti ma non li trovo nel sitoti metto il link per il supporto batteria https://www.cannondale-parts.de/KNOT-27-Di2-Battery-Mount/en
supporto centralina https://www.cingolanibikeshop.com/c...5mJHpMEtwc2kgM4VpdvAiEJVXVpxCOpcaAicDEALw_wcB
Gentilissimo mi servirebbero anche i due ferma cavi sotto il telaio con le due viti ma non li trovo nel sito
Hai preso la bici di un mio amico che esce con me...:)Ciao a tutti..sono iscritto al forum da un bel po', ma in realta' usavo quasi solo la MTB..da un po' ho ripreso la BDC, usando componenti relativamente recenti ,ultegra 11v e fulcrum 3 2way (che mi erano avanzati da una KUOTA a cui avevo schiantato il telaio) montati su un vecchissimo telaio Caad4 di recupero..ma l'appetito vien mangiando e proprio oggi ho acquistato una bella sypersix evo di un anno.
Avrei bisogno di un paio di dritte:
1) con cosa potrei sostituire quel plinto di ghisa che danno come supporto per il garmin??
2) il garmin non mi vede il sensore velocita' della ruota anteriore..che il precedente proprietario non ha mai usato..cosa puo' essere? batteria?
grazie dell'aiuto..ho letto qua' e la' questo post, ma è veramente troppo lungo..
alessandro
spero sia a posto...presa quasi a scatola chiusa, non l'ho nemmeno provata. A casa ho notato che il comando dx è girato verso l'interno...Hai preso la bici di un mio amico che esce con me...:)
si si la bici è tenuta bene..il nostro problema è che non abbiamo meccanici decenti dove abitiamo...spero sia a posto...presa quasi a scatola chiusa, non l'ho nemmeno provata. A casa ho notato che il comando dx è girato verso l'interno...
Cmq a d agosto la faccio ritornare a correre sulle tue strade.almeno per un paio di settimane, spero.