COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
attendiamo la variante casalinga di Voghera
Per fortuna che sono andato a tagliarmi i capelli prima che entrassimo in zona rossa :==
E io no,sembro napoorsocapo
attendiamo la variante casalinga di Voghera
È arrivata quella indiana,letterale originale ,di india bombay ecc. Ecc. No indiano inteso come grande capo,viso pallido augh
So fuso :==

• Haha
Reactions: bikernat

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.358
6.141
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
ah, finalmente una buona notizia da crisanti.

ha appena sbagliato di 20 mila i contagi giornalieri di 40 mila da lui previsti.
ora prova col numero contagi a maggio.

come il lotto.

"Difficilmente avremo una estate come quella del 2020, quando abbiamo riaperto con pochi casi. Probabilmente quest’anno arriveremo a inizio maggio con almeno 7-8mila casi al giorno, che sono ancora tantissimi. Il numero dei morti attuale è inaccettabile" - Prof. Crisanti
che diceva nel 2020?

ah sì la strage
Mischiavano già antigenici e molecolari ai tempi di quella dichiarazione?

Perché sennò ancor più divario c'è, sai un antigenico positivo fa +1 e poi si ha l'obbligo del molecolare e non diventa 0 se negativo, ma resta +1, e se positivo fanno +2, se 2 negativi restano 0, una minchiata chiaramente ma tant'è, giusto per dare il giusto peso ai nuovi positivi.

Alla fine il + delle ti e dei ricoverati ti dice qualcosa in quei dati buttati lì alle 18

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.949
19.350
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
se non funzionano i vaccino ho paura anche io che si avra' un'estate peggiore del 2020,il problema che non capisco come ci siano ancora troppi contagi e morti nonostante abbiamo 8,5 milioni di vaccinati e 3,5 milioni di contagiati,che pochi non sono visto che sono12 milioni di persone.
E' bello perchè tu cerchi di analizzare le cose in modo razionale...ma qui di razionale non c'è nulla...non ne usciremo più perchè così deve essere.
La Germania è da Dicembre che è in lockdown ...probabilmente il contagio corre su whatsapp o in streaming.
E' la cosa più folle che ho visto nella mia vita...al telegiornale che ti dice il numero di persone che hanno il raffreddore ma anche quelli che non lo hanno...poi ospedalizzati, e morti...per fare un servizio completo potrebbero dire anche il numero dei sani,magari si avrebbe una visione d'insieme più chiara.

• Mi piace
Reactions: lucas. and Dragon77

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
se non funzionano i vaccino ho paura anche io che si avra' un'estate peggiore del 2020,il problema che non capisco come ci siano ancora troppi contagi e morti nonostante abbiamo 8,5 milioni di vaccinati e 3,5 milioni di contagiati,che pochi non sono visto che sono12 milioni di persone.
parlano di vaccinare 500mila persone al giorno nel breve. facciamo anche solo fossero 300mila per la fine dell'estate tutta la popolazione sarebbe vaccinata(tranne chi si rifiuta) e a quel punto nulla impedirebbe di togliere TUTTE le restrizioni, si rivedranno le scuole in presenza, gli stadi pieni, i bar aperti fino a tarda notte, le discoteche affollate, le palestre a far la guerra per gli attrezzi all'ora di punta, la gente in giro la sera senza ridicole dittature sanitario millitare con il rientro a casa al rintocco come cenerentola e via dicendo. se quello che stanno dicendo non sono cazzate clamorose questo scenario è l'unico possibile. c è solo da tener duro fino al raggiugimento della quota una volta avvenuto il quale tutto questo marcio sarà solo un brutto ricordo. e resto convinto che seguendo il trend dell'anno scorso le terapie intensive saranno vuote all'inizio dell'estate il che permetterà un'estate gradevole seppur con un minimo di limitazioni (perchè lasciare ai cani tutte le ossa in una volta è troppo). in sostanza da giugno seminormalità e da max fine settembre normalità totale.

• Haha
Reactions: lucas.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.949
19.350
Genova
Visita sito
Bici
parlano di vaccinare 500mila persone al giorno nel breve. facciamo anche solo fossero 300mila per la fine dell'estate tutta la popolazione sarebbe vaccinata(tranne chi si rifiuta) e a quel punto nulla impedirebbe di togliere TUTTE le restrizioni, si rivedranno le scuole in presenza, gli stadi pieni, i bar aperti fino a tarda notte, le discoteche affollate, le palestre a far la guerra per gli attrezzi all'ora di punta, la gente in giro la sera senza ridicole dittature sanitario millitare con il rientro a casa al rintocco come cenerentola e via dicendo. se quello che stanno dicendo non sono cazzate clamorose questo scenario è l'unico possibile. c è solo da tener duro fino al raggiugimento della quota una volta avvenuto il quale tutto questo marcio sarà solo un brutto ricordo. e resto convinto che seguendo il trend dell'anno scorso le terapie intensive saranno vuote all'inizio dell'estate il che permetterà un'estate gradevole seppur con un minimo di limitazioni (perchè lasciare ai cani tutte le ossa in una volta è troppo). in sostanza da giugno seminormalità e da max fine settembre normalità totale.
Stai sognando ........E poi ti svegli...

• Mi piace
Reactions: lucas. and redder84

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
E' bello perchè tu cerchi di analizzare le cose in modo razionale...ma qui di razionale non c'è nulla...non ne usciremo più perchè così deve essere.
La Germania è da Dicembre che è in lockdown ...probabilmente il contagio corre su whatsapp o in streaming.
E' la cosa più folle che ho visto nella mia vita...al telegiornale che ti dice il numero di persone che hanno il raffreddore ma anche quelli che non lo hanno...poi ospedalizzati, e morti...per fare un servizio completo potrebbero dire anche il numero dei sani,magari si avrebbe una visione d'insieme più chiara.
si ma a un certo punto bisognerà fare i conti con la popolazione vaccinata. e dare ancora restrizioni con quasi tutta la popolazione vaccinata sarebbe l'equivalente di dire:abbiamo fatto tutto (e speso tanto) per niente. in ogni caso il lazo si rompe

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.949
19.350
Genova
Visita sito
Bici
si ma a un certo punto bisognerà fare i conti con la popolazione vaccinata. e dare ancora restrizioni con quasi tutta la popolazione vaccinata sarebbe l'equivalente di dire:abbiamo fatto tutto (e speso tanto) per niente. in ogni caso il lazo si rompe
No perchè la popolazione vaccinata starà ancora peggio e ne moriranno ancora di più, e daranno la colpa a un altra variante su cui il vaccino non fa effetto.
Spero davvero tanto con tutto il cuore di sbagliare,ma il mondo come lo abbiamo vissuto fino a marzo 2020 non lo vivremo mai più.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
No perchè la popolazione vaccinata starà ancora peggio e ne moriranno ancora di più, e daranno la colpa a un altra variante su cui il vaccino non fa effetto.
Spero davvero tanto con tutto il cuore di sbagliare,ma il mondo come lo abbiamo vissuto fino a marzo 2020 non lo vivremo mai più.
vero non ho considerato la variabile varianti, l'ultimo baluardo di disfattisti e despoti del controllo sociale

• Mi piace
Reactions: gasht

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Intanto è passato un anno...e i visionari complottisti disfattisti finora hanno ragione...
probabile ma di fatto non c era nessuna soluzione sul piatto. ti immagini a settembre "ok semo tutti vaccinati però c è il rischio variante del mogadiscio, coprifuoco locali chiusi e mascherine ancora per tutti" per me salterebbe in aria tutto. cioè un sacco di gente sta diluendo la pazienza fino alla fine della vicenda vaccini, secondo me mi ripeto non c è possibilità che a fine estate ci siano ancora chiusure obblighi di mascherine e carnevalate varie..e mi auguro fortemente di NON sbagliarmi

• Mi piace
Reactions: GRM

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.949
19.350
Genova
Visita sito
Bici
probabile ma di fatto non c era nessuna soluzione sul piatto. ti immagini a settembre "ok semo tutti vaccinati però c è il rischio variante del mogadiscio, coprifuoco locali chiusi e mascherine ancora per tutti" per me salterebbe in aria tutto. cioè un sacco di gente sta diluendo la pazienza fino alla fine della vicenda vaccini, secondo me mi ripeto non c è possibilità che a fine estate ci siano ancora chiusure obblighi di mascherine e carnevalate varie..e mi auguro fortemente di NON sbagliarmi
Spero che tu abbia ragione...se così non fosse,sul fatto che salti in aria tutto non ci credo ...ormai la gente si è rimbambita.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.721
4.555
Visita sito
Bici
classic
Vaneggi tu. Il personale c'è... Ma va all'estero a lavorare. Svegliati! Invece di fare i soliti discorsoni chilometrici. Le strutture ci sono. Ma sono chiuse xchè a qualcuno faceva e fa comodo così. Non voler sempre sapere tutto. Svegliaaaaa!!!!

ma ti la ga con mi?
svejate ti!

praticamente diciamo la stessa cosa...

ti apprezzavo ma ora non piu :espulso.

:prega:

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.721
4.555
Visita sito
Bici
classic
mi allaccio a questo termine per dire, che mentre ero in bici verso le 11,30 scorgo a distanza una donnina seduta in auto con lo sportello aperto e con una te### di fuori, ovviamente senza mascherina, e mi supera un auto della polizia, e noto che l'auto in questione passa avanti senza badare alla donnina che come se nulla fosse se ne restava in auto ancora con la te@@@ da fuori... giusto per dire che si sono chiusi i locali per un non avere la mascherina, o altre storie simili che ben tutti ormai sappiamo.
era bela almanco?

• Haha
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.