ok...l'avevo gia' fatto; non capisco xchè non li ha tenuti in memoria. Forse salto un passaggio??..ma non ho visto nessun tasto "salva" o "fatto"Scusa ho detto una Cazz......
Devi entrare nei dettagli del sensore del cambio e trovi i rapporti.
ok...l'avevo gia' fatto; non capisco xchè non li ha tenuti in memoria. Forse salto un passaggio??..ma non ho visto nessun tasto "salva" o "fatto"Scusa ho detto una Cazz......
Devi entrare nei dettagli del sensore del cambio e trovi i rapporti.
Ci clicchi e li cambi 1 a 1....ok, trovato..ma come modifico i rapporti..io ho il 48/35 e 10/33..li ' trovo il 53/39 e 10/25
Sinceramente quando cambio valori li memorizza in automaticook...l'avevo gia' fatto; non capisco xchè non li ha tenuti in memoria. Forse salto un passaggio??..ma non ho visto nessun tasto "salva" o "fatto"
la prima volta ho fatto cosi'..poi ho visto che in alto c'è una voce dove trovi delle preselezioni , fra cui quelle giuste per i miei rapporti. ma oggi in uscita il garmin ne aveva persa memoria ..ora le ho reinserite. vediamo se le tiene.Ci clicchi e li cambi 1 a 1....
Io non vado sempre nei soliti posti , non uso il Varia , per gli occhiali quando esco in BDC metto le lenti a contatto giornaliere e ho 62 anni . Fai te.Se vai sempre negli stessi posti l'orologio basta.
Se invece vuoi navigare (con tutti i limiti di Garmin) anche in zone dove non c'è buona ricezione del cellulare, seguire tracce e usare il Varia, secondo me è indispensabile l'Edge.
Poi ho anche il problema che l'orologio non lo vedo se ho più di 2 campi. E non posso pedalare con gli occhiali per leggere.

e ma io ho bisogno degli occhiali solo per leggere, mi servirebbero bifocali..e di anni ne ho 54.Io non vado sempre nei soliti posti , non uso il Varia , per gli occhiali quando esco in BDC metto le lenti a contatto giornaliere e ho 62 anni . Fai te.![]()
Ricarica quando vuoi.. anche dopo ogni uscita.... non farlo mai andare a 0..Ragazzi, un consiglio...
C'è qualche controindicazione nel caricarlo un po' più spesso? Mi spiego...
Quando la carica è sotto il 50% ed ho in programma un'uscita lunghina, anche se probabilmente la carica sarebbe sufficiente, per sicurezza lo carico.
Sarebbe opportuno lasciarlo scaricare, o va bene così?
In realtà lessi da qualche parte che le nuove batterie non necessitano di essere scaricate totalmente o quasi, ma che possono essere ricaricate in ogni momento... Non ricordo però se era riferito al Garmin o ai telefonini...
Perché mai a 0?Ricarica quando vuoi.. anche dopo ogni uscita.... non farlo mai andare a 0..
Perché è l unico momento in cui la batteria va veramente in sofferenza... non per le ricariche..Perché mai a 0?
Vai su sensori e cerchi nuovo sensore. In automatico te lo dovrebbe rilevare, lo aggiungi e salvi.Mi è arrivato sensore di velocità magene. Qualcuno mi spiega come associarlo al Garmin e come settare la corretta circonferenza della ruota.
Grazie. Ma c'è da impostare la circonferenza della ruota? Mi sembra Aid aver letto una cosa del genere, sbaglio?Vai su sensori e cerchi nuovo sensore. In automatico te lo dovrebbe rilevare, lo aggiungi e salvi.
In teoria il sensore calcola automaticamente la circonferenza ma puoi provare a entrare nelle info sensore e vedere se ti chiede la circonferenza. Nel sensore garmin non c’è, è già impostatoGrazie. Ma c'è da impostare la circonferenza della ruota? Mi sembra Aid aver letto una cosa del genere, sbaglio?
Come non c è nel Garmin?In teoria il sensore calcola automaticamente la circonferenza ma puoi provare a entrare nelle info sensore e vedere se ti chiede la circonferenza. Nel sensore garmin non c’è, è già impostato
sai che mi sembra che il garmin dopo la prima uscita mi ha mostrato un attimo un messaggio in cui mi diceva di aver impostato in automatico la dimensione della ruota?In teoria il sensore calcola automaticamente la circonferenza ma puoi provare a entrare nelle info sensore e vedere se ti chiede la circonferenza. Nel sensore garmin non c’è, è già impostato
Gonfiata alla pressione da te preferita fai girare per 1 giro intero la ruota (prendendo ESATTAMENTE i riferimenti) appoggiata al suolo con un po' di pressione sul manubrio.... Misuri la distanza e quella è la circonferenza esatta della tua ruota con quella gomma!!Allora, ho associato il sensore al Garmin. Di default mi segna una circonferenza di 2096mm. Andando a misurare con un metro da sarto ho riscontrato una circonferenza di 2150mm per la mia ruota 700x28.
Voi come regolare questo parametro?