Pro stagione 2021

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
La gent i vewelgen n streaming? Biente?
Ma sai che oggi l'ho vista, gli ultimi trenta km, da mio cognato che ha sky, lui può permetterselo, su eurosport, ma perdio ogni cinque minuti ne fanno dieci di pubblicità! Ma come fate a vederla su eurosport? E poi non ho capito perché se già lo pagano caro l'abbonamento devono pure sciropparsi la pubblicità boh ma centoventi volte meglio raisport

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.555
39.399
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ma sai che oggi l'ho vista, gli ultimi trenta km, da mio cognato che ha sky, lui può permetterselo, su eurosport, ma perdio ogni cinque minuti ne fanno dieci di pubblicità! Ma come fate a vederla su eurosport? E poi non ho capito perché se già lo pagano caro l'abbonamento devono pure sciropparsi la pubblicità boh ma centoventi volte meglio raisport
Per il ciclismo molto meglio Eurosport player che ha meno pubblicità

Il commento di RaiSport non lo reggo

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.280
12.246
Udine
Visita sito
la dinamica e' la stessa,solo che uno si e' fatto male,il francese forse neanche e' caduto........ma la squalifica nel caso dovrebbe essere la stessa al di fuori del danno al corridore,ma purtroppo viviamo in un mondo di facciata
La squalifica non viene decisa in poche ore. La scorrettezza è pericolosa e intenzionale e rischia grosso. Nei prossimi giorni si vedrà.

• Mi piace
Reactions: andry96

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.280
12.246
Udine
Visita sito
Come dicevo, tempo al tempo, Bouhani dovrà rispondere in commissione disciplinare:
The Union Cycliste Internationale (UCI) firmly condemns the dangerous conduct of the rider Nacer Bouhanni (Team Arkea-Samsic), who pushed Jake Stewart (Groupama-FDJ) into the barriers during the final sprint of the Cholet-Pays de la Loire (a Class 1.1 UCI Europe Tour event) in France on Sunday.

Bouhanni was disqualified by the UCI Commissaires’ Panel based on TV images.

The UCI has decided to refer the incident to its Disciplinary Commission and demand the imposition of sanctions that are appropriate to the seriousness of this action.

Un mese di squalifica garantito, forse anche 3
traduzione del capoverso finale: L'UCI ha deciso di trasmettere il referto alla sua commissione disciplinare domandando che vengano imposte sanzioni appropriate alla gravità dell'azione del corridore

Ultima modifica:

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.414
1.403
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Sicuro che fossero gli ultimi 30 km? Io ora sono costretto ad usare il Player perché non ho più la parabola, ma ricordo che perlomeno nell'ultima mezz'ora, ma spesso anche di più, non fanno più interruzioni.

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Sicuro che fossero gli ultimi 30 km? Io ora sono costretto ad usare il Player perché non ho più la parabola, ma ricordo che perlomeno nell'ultima mezz'ora, ma spesso anche di più, non fanno più interruzioni.
Si si, sicurissimo, proprio per questo, certi nervi, anche perché su eurosport2 c'era il pattinaggio di figura senza pubblicità!, o quando c'era pubblicità sulla corsa non c'era sul pattinaggio, mah
Comunque stavano ormai per arrivare, ricordo che erano in 9 tra cui Kung. Nizzolo, Colbrelli, un altro jumbo

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.555
39.399
Brescia
Visita sito
Bici
Come dicevo, tempo al tempo, Bouhani dovrà rispondere in commissione disciplinare:
The Union Cycliste Internationale (UCI) firmly condemns the dangerous conduct of the rider Nacer Bouhanni (Team Arkea-Samsic), who pushed Jake Stewart (Groupama-FDJ) into the barriers during the final sprint of the Cholet-Pays de la Loire (a Class 1.1 UCI Europe Tour event) in France on Sunday.

Bouhanni was disqualified by the UCI Commissaires’ Panel based on TV images.

The UCI has decided to refer the incident to its Disciplinary Commission and demand the imposition of sanctions that are appropriate to the seriousness of this action.

Un mese di squalifica garantito, forse anche 3
traduzione del capoverso finale: L'UCI ha deciso di trasmettere il referto alla sua commissione disciplinare domandando che vengano imposte sanzioni appropriate alla gravità dell'azione del corridore
Più che giusto per quel gesto pericoloso e di plateale volontarietà

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.555
39.399
Brescia
Visita sito
Bici
Vedi l'allegato 273489

Dichiarazione di Bohuanni. Nega l'intenzionalità, non ha visto Stewart, ammette di aver deviato traiettoria ma quando è venuto in contatto con lui si è sbilanciato spingendolo sulle transenne anche a causa del vento laterale.
Già per una dichiarazione del genere io gli darei un mese di squalifica in più
La faccia come il c#"* :doh:

• Mi piace
Reactions: M*A*S*H

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ho visto solo highlights,senza nulla togliere a wwa...ma questa corsa l ha praticamente persa nizzolo , è partito dal raccordo anulare...