ma hai avuto covid?Oggi ripreso Lulù per la prima volta dopo 10 giorni di agonia , non son riuscito a fare più di 50Km
Avvilente. Non avrei mai pensato.
Speriamo di riuscire a riprendermi.
ma hai avuto covid?Oggi ripreso Lulù per la prima volta dopo 10 giorni di agonia , non son riuscito a fare più di 50Km
Avvilente. Non avrei mai pensato.
Speriamo di riuscire a riprendermi.
no per fortuna no. Tamponi ok. Inizio avevo paura lo fosse. Ma poi si è scoperto che è stata un'infezione al piede derivata da una ferita generata mentre andavo in bici, che non ho curato e che ha provocato appunto un'infezione che poi è degenerata in 10 gg di isteriama hai avuto covid?
Io ho utilizzato il modello precedente per qualche mese ma non ho trovato il feeling giusto, preferisco la SLR flow.Ragazzi, sicuramente OT... ma qualcuno ha esperienza con questa sella? Sto pensando ad ennesimo upgrade per ingannare il tempo
![]()
Selle Italia - Ihr idealer Sattel für jeden Bedarf seit 120 Jahren
Selle Italia ist das führende italienische Unternehmen in der Entwicklung und Herstellung von Sätteln für jeden Bedarf. Der richtige Sattel für Rennräder und Mountainbikes.www.selleitalia.com
Io l'ho avuta...qualche anno fa...Ragazzi, sicuramente OT... ma qualcuno ha esperienza con questa sella? Sto pensando ad ennesimo upgrade per ingannare il tempo
![]()
Selle Italia - Ihr idealer Sattel für jeden Bedarf seit 120 Jahren
Selle Italia ist das führende italienische Unternehmen in der Entwicklung und Herstellung von Sätteln für jeden Bedarf. Der richtige Sattel für Rennräder und Mountainbikes.www.selleitalia.com
Secondo me non hai ancora ben capito che il movimento ceramic speed ha un senso se lo monti intero...se prendi i cuscinetti e li metti sulle calotte campagnolo,(ammesso che abbiano le stesse identiche dimensioni), che sono messe a pressione dentro alle calotte Colnago,finisce il vantaggio di avere un movimento avvitato sul telaio,eh.. ma non ho la chiave dinamometrica a 30Nm... ora non mi dite di comprare anche quella eh... sennò metto su un'officina![]()
Ok, grazie. Io sono 20+ kg in meno, quindi spero di non avere problemi. Mi piace molto esteticamente questa sella. Se poi dici che è anche comoda ...Io l'ho avuta...qualche anno fa...
La trovavo eccezionale per comodità...
Ma ne ho rotte un paio...
Mi cedeva lo scafo nella parte centrale dove il materiale è davvero un'inezia...
Sostituite entrambe in garanzia la terza l'ho permutata da nuova...
Ma io sono un Ciccio ciclista da 87 kilozzi al culmine della forma...
Sarà la memoria traditrice, ma il modello che avevo io me lo ricordo "più buco meno sella"...Ok, grazie. Io sono 20+ kg in meno, quindi spero di non avere problemi. Mi piace molto esteticamente questa sella. Se poi dici che è anche comoda ...
Io non so nulla di gruppi e di tecnica. E non metto in dubbio che Eps sia meglio di Red Etap sotto ogni aspetto. Tuttavia, secondo me, la guarnitura dello Sram Red Etap 12v è esteticamente molto bella. L'unico grave difetto che trovo è che non sia Italiano, ma americano...Quella del red 22 è l'unica guarnitura bella ...della sega circolare del 12v axs ne vogliamo parlare?...ne avevano una bella,hanno subito "rimediato".
Allora non capisci...non è ancora pronto per una bici da vecchioMica devi andare in crisi per prendere una ♧!!!!

...
In effetti, il buco centrale sembra piuttosto generoso...Sarà la memoria traditrice, ma il modello che avevo io me lo ricordo "più buco meno sella"...
Son passati anni ormai probabilmente hanno riprogettato...
Nn erano rotture immediate, ma un precoce affossamento probabilmente dovuto alla mia stazza, che poi alla lunga fessurava lo scafo in zona punta...
Di bello e che si rompeva qualche settimana prima della garanzia!!!
Comoda lo era eccome![]()
una battuta, non te la prendere, ma ne ho vista una uguale a leroy merlin, reparto attrezzi da lavoro

Quando la prenderà sarà troppo tardi gli serviranno altri mezzi per demabulare.Allora non capisci...non è ancora pronto per una bici da vecchio...
Povero....solo quando la prenderà,si renderà conto che era meglio prenderla prima...ma prima![]()

gran film, questa è la parte finale dentro il colosseo