Chi ha fatto l'abbonamento a Strava?

Hai già fatto l'abbonamento a Strava?

  • Voti: 64 17,1%
  • No

    Voti: 210 56,0%
  • Ci sto pensando

    Voti: 47 12,5%
  • Ero già abbonato, continuerò a rinnovare

    Voti: 55 14,7%
  • Mi abbonerò alla fine del periodo gratis

    Voti: 1 0,3%
  • Cancellerò il mio account Strava

    Voti: 1 0,3%
  • Ho già scaricato komoot/ridewithgps

    Voti: 5 1,3%
  • non so niente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    375
  • Sondaggio terminato .

Lupeaq

Pignone
10 Marzo 2017
277
100
Visita sito
Bici
Bottecchia
Pienamente d'accordo con te. Io mi ci trovavo, e l.ho fatto. Magari il prox anno,,nn rinnoverò. Era soltanto x dire che di soldi,,se ne buttano tanti senza motivo..vedi discussione su portaborraccia da 10 gr o da 30gr, una costa meno della metà dell'altra. Sinceramente, mi interessa più strava accoppiato con TP
Accoppiato con TP che un portaborraccia da 10 gr piuttosto che 30. Alla fine, sono sempre gusti.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.218
4.624
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Pienamente d'accordo con te. Io mi ci trovavo, e l.ho fatto. Magari il prox anno,,nn rinnoverò. Era soltanto x dire che di soldi,,se ne buttano tanti senza motivo..vedi discussione su portaborraccia da 10 gr o da 30gr, una costa meno della metà dell'altra. Sinceramente, mi interessa più strava accoppiato con TP
Utilizzo già TP da un annetto, ma costa uno sproposito la versione premium, attualmente sto guardando Interval.cu che non sembra fatto male se ti può esser d'aiuto o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Lupeaq

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.954
1.179
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Impostazioni > preferenze schermo > vista classifica predefinita (cambia in "i miei risultati")
Perfetto, era quello che cercavo! ignoravo completamente questa funzione. Diciamo che così facendo posso tranquillamente evitare abbonamenti :hail:
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.556
3.735
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
E' molto più di un giochino. A livello di "heatmap" e di creazione di percorsi se la gioca con komoot, a livello di training e analisi della performance (quando i dati raccolti sono frutto di sensori e non stimati) se la gioca con Trainingpeaks, a livello di social ha introdotto cose che prima non c'erano, e le aziende stanno cominciando a trovarlo uno strumento buono per fare promozione dei propri prodotti, ci girano dei soldi e della gente ci lavora. Non è un "giochino".
Se la gioca con traingpeaks?
In che senso...
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.218
4.624
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Hai mai usato strava premium in aggiunta ad un reale misuratore di potenza per gestire una preparazione per l'intera stagione ad alto livello?
Se si, sai già di cosa sto parlando. Se no, sarebbe troppo lunga da spiegare.

Non mi sembra che se la giochino più di tanto, con tutti i preparatori con cui ho parlato praticamente nessuno lo utilizzava
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.053
773
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Per me (li ho usati entrambi) è addirittura superiore. Tu l'hai usato invece? In versione premium?
Sì, adesso ho solo Tp premium, prima avevo anche Strava che non ho rinnovato

Strava non mi dava la potenza normalizzata su ogni lap, ne efficienza, ne cadenza max e min, inoltre non ti permette di creare lap anche ad attività finita per analizzare parti di gara o in caso non si prenda il lap durante l'attività. Strava non dà neanche IF e TSS.
In cosa sarebbe superiore?
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96