Chi ha fatto l'abbonamento a Strava?

Hai già fatto l'abbonamento a Strava?

• Voti: 64 17,1%
  • No

Voti: 210 56,0%
  • Ci sto pensando

Voti: 47 12,5%
  • Ero già abbonato, continuerò a rinnovare

Voti: 55 14,7%
  • Mi abbonerò alla fine del periodo gratis

Voti: 1 0,3%
  • Cancellerò il mio account Strava

Voti: 1 0,3%
  • Ho già scaricato komoot/ridewithgps

Voti: 5 1,3%
  • non so niente

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    375
  • Sondaggio terminato .

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.910
7.272
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ci sono novità su eventuali promozioni? 60 euro le trovo eccessive, per 20-30 euro l'anno farei l'abbonamento volentieri.
Non mi interessa tanto la sfida con gli altri ma quella con me stesso, mi piace soprattutto confrontare in miei tempi sui diversi settori per vedere come vado rispetto agli anni passati.

Se fai PR vuol dire che sei migliorato :==

Se ti vuoi allenare seriamente utilizza altre piattaforme (anche quest'ultime a pagamento), strava rimane più un giochino social

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io non sono nessuno ma mi pare sia stato scritto che a gennaio è stato possibile acquistare 2 mesi a 2 euro, mi chiedevo se fosse stata fatta qualche altra promozione. Cosa che credo possa interessare a tanti. In passato ne facevano e come ma l'app era già molto completa di base e non se ne sentiva il bisogno.
volevo precisre che stavo scherzando, ma che le emoticon non mi hanno funzionato per far capire questo...la mia risposta era un po forte ma andava presa in senso scherzoso....

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.067
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
volevo precisre che stavo scherzando, ma che le emoticon non mi hanno funzionato per far capire questo...la mia risposta era un po forte ma andava presa in senso scherzoso....
Il tono era sembrato più polemico che scherzoso comunque accetto volentieri la precisazione. Deduco comunque che altre promozioni non ne abbiano fatte .........

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Strava secondo me è un "giochino". E' divertente... Si guardano le uscite degli altri, top compresi.... ci si può confrontare... Si possono andare a vedere i propri tempi... Per me è appunto un giochino divertente. Nulla più e nulla meno. Chiaro che oro è un giochino che si paga. Ognuno è libero di scegliere e di valutare quanto e se vuole spendere per un giochino :cool:

• Mi piace
Reactions: Cigholante

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Ci sono novità su eventuali promozioni? 60 euro le trovo eccessive, per 20-30 euro l'anno farei l'abbonamento volentieri.
Non mi interessa tanto la sfida con gli altri ma quella con me stesso, mi piace soprattutto confrontare in miei tempi sui diversi settori per vedere come vado rispetto agli anni passati.
loro non le trovano eccessive.

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Strava secondo me è un "giochino". E' divertente... Si guardano le uscite degli altri, top compresi.... ci si può confrontare... Si possono andare a vedere i propri tempi... Per me è appunto un giochino divertente. Nulla più e nulla meno. Chiaro che oro è un giochino che si paga. Ognuno è libero di scegliere e di valutare quanto e se vuole spendere per un giochino :cool:
E' molto più di un giochino. A livello di "heatmap" e di creazione di percorsi se la gioca con komoot, a livello di training e analisi della performance (quando i dati raccolti sono frutto di sensori e non stimati) se la gioca con Trainingpeaks, a livello di social ha introdotto cose che prima non c'erano, e le aziende stanno cominciando a trovarlo uno strumento buono per fare promozione dei propri prodotti, ci girano dei soldi e della gente ci lavora. Non è un "giochino".

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
572
420
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Se ti interessa solo tenere traccia dei tuoi giri, installa sul telefono whip live e configura la sincronizzazione con Strava. Io faccio il giro e lo registro con bryton, bryton sincronizza in automatico con Strava e Strava con whip. Poi entro in Strava e cancello il giro. Ho tutti i giri salvati e ho creato anche un po' di segmenti. Di utenti c'è ne sono pochi e di segmenti già fatti ancora meno (nella mia zona).

24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
mi piace soprattutto confrontare in miei tempi sui diversi settori per vedere come vado rispetto agli anni passati.
Nella versione desktop puoi impostare le tue prestazioni per vedere i tuoi 10 migliori risultati sul segmento!
Inoltre, sempre da pc, con l'integrazione di "elevate for strava" puoi estrapolare altre cose interessanti senza spendere un euro!

• Mi piace
Reactions: scoccy and lap74

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.786
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Nella versione desktop puoi impostare le tue prestazioni per vedere i tuoi 10 migliori risultati sul segmento!
Inoltre, sempre da pc, con l'integrazione di "elevate for strava" puoi estrapolare altre cose interessanti senza spendere un euro!
Quoto. Se l'obiettivo è il confronto con se stessi, già vedere le proprie 10 prestazioni (e le 10 migliori in assoluto) basta e avanza. Mi mancava un pò il tracciamento percorsi, ma lo ho sostituito bene con Ride with gps.

• Mi piace
Reactions: everybodylovestommi

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.067
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
ottimo! ma non ho mica capito come si fa, quando da pc provo a guardare la classifica dei miei tempi su un determinato segmento mi dice che non sono abbonato.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
La butto lì...ho quasi 20k euro di biciclette....60 euri, non dovrebbero pesarmi . Strava mi piace e mi sono abbonato. Poi i gusti son gusti.
oddio ma che famo ricominciamo la discussione, che è ovvio si basa su una questione di principio , fermo restando che Amazon prime Netflix o altri, costano uguali se non meno e mi dannno tanto tano di piu investendo tanto tantissimo di piu

• Mi piace
Reactions: Tony 96

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
E' molto più di un giochino. A livello di "heatmap" e di creazione di percorsi se la gioca con komoot, a livello di training e analisi della performance (quando i dati raccolti sono frutto di sensori e non stimati) se la gioca con Trainingpeaks, a livello di social ha introdotto cose che prima non c'erano, e le aziende stanno cominciando a trovarlo uno strumento buono per fare promozione dei propri prodotti, ci girano dei soldi e della gente ci lavora. Non è un "giochino".
OK io nob lo uso in modo così approfondito. Mea culpa.

24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
La butto lì...ho quasi 20k euro di biciclette....60 euri, non dovrebbero pesarmi . Strava mi piace e mi sono abbonato. Poi i gusti son gusti.
Ho quasi 5 k di bici prese usate facendo sacrifici, un figlio a cui voglio dare tutto quello di cui ha bisogno, strava mi piace fino a un certo punto (non mi interessano le analisi e posso sopravvivere senza le classifiche farlocche), 60 euro li spendo più volentieri in birre post giro con gli amici... Quando si potrà di nuovo!
o-o

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.910
7.272
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Non fa una piega. Sotto il mio punto di vista, non avevo il premium prima, in quanto inutile ma usavo qualche funzione (creatore di mappe e classifiche) che adesso hanno messo a pagamento. Sinceramente mi scoccia il fatto che devo pagare per una cosa che prima avevo gratis, soprattuto se la usavo giusto 3-4 volte al mese. Detto ciò per creare le mappe uso un altra applicazione e per i segmenti amen. Poi che 60 euro son niente, ma se proprio devo spenderli preferisco buttarli altrove.

• Mi piace
Reactions: lap74

Lupeaq

Pedivella
10 Marzo 2017
312
108
Visita sito
Bici
Bottecchia
Ho quasi 5 k di bici prese usate facendo sacrifici, un figlio a cui voglio dare tutto quello di cui ha bisogno, strava mi piace fino a un certo punto (non mi interessano le analisi e posso sopravvivere senza le classifiche farlocche), 60 euro li spendo più volentieri in birre post giro con gli amici... Quando si potrà di nuovo!
o-o
Brinderemo insieme con i nostri figli allora. Ed offri tu :ola:

• Mi piace
Reactions: stefano.sclauzero

Lupeaq

Pedivella
10 Marzo 2017
312
108
Visita sito
Bici
Bottecchia
Non fa una piega. Sotto il mio punto di vista, non avevo il premium prima, in quanto inutile ma usavo qualche funzione (creatore di mappe e classifiche) che adesso hanno messo a pagamento. Sinceramente mi scoccia il fatto che devo pagare per una cosa che prima avevo gratis, soprattuto se la usavo giusto 3-4 volte al mese. Detto ciò per creare le mappe uso un altra applicazione e per i segmenti amen. Poi che 60 euro son niente, ma se proprio devo spenderli preferisco buttarli altrove.
Pienamente d'accordo con te. Io mi ci trovavo, e l.ho fatto. Magari il prox anno,,nn rinnoverò. Era soltanto x dire che di soldi,,se ne buttano tanti senza motivo..vedi discussione su portaborraccia da 10 gr o da 30gr, una costa meno della metà dell'altra. Sinceramente, mi interessa più strava accoppiato con TP