Chi ha fatto l'abbonamento a Strava?

Hai già fatto l'abbonamento a Strava?

  • Voti: 64 17,1%
  • No

    Voti: 210 56,0%
  • Ci sto pensando

    Voti: 47 12,5%
  • Ero già abbonato, continuerò a rinnovare

    Voti: 55 14,7%
  • Mi abbonerò alla fine del periodo gratis

    Voti: 1 0,3%
  • Cancellerò il mio account Strava

    Voti: 1 0,3%
  • Ho già scaricato komoot/ridewithgps

    Voti: 5 1,3%
  • non so niente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    375
  • Sondaggio terminato .

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
392
230
42
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
Domandona: ad oggi esiste un'alternativa per vedere il proprio progresso negli anni in un determinato segmento?
Personalmente è la cosa che mi manca di più e che forse mi farà sottoscrivrre il premium, molto più del confronto con le prestazioni altrui
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.104
7.147
genova
Visita sito
Bici
Specy
Domandona: ad oggi esiste un'alternativa per vedere il proprio progresso negli anni in un determinato segmento?
Personalmente è la cosa che mi manca di più e che forse mi farà sottoscrivrre il premium, molto più del confronto con le prestazioni altrui
Vai su impostazioni >preferenze schermo>vista classifica predefinita >i miei risultati.
Dovrebbe apparire anche se non sei premium
 
  • Mi piace
Reactions: patton82

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Sarà forse solo il mio caso, ma mi sembra che più della metà dei miei contatti su strava abbia sottoscritto l'abbonamento. Qaulcuno sa se sia ststo effettivamente questo il trend?
anche un sacco di miei amici hanno fatto l'abbonamento. in fondo, costa molto meno di un abbonamento annuale in palestra. Se uno si prepara bene, Strava Premium è ben motivante.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Sarà forse solo il mio caso, ma mi sembra che più della metà dei miei contatti su strava abbia sottoscritto l'abbonamento. Qaulcuno sa se sia ststo effettivamente questo il trend?

Non ho idea di quali siano i dati ufficiali, ma nel mio piccolo confermo: anche fra i miei contatti c'è stato un netto aumento di abbonati (e ormai il periodo di prova gratuito è terminato)