Pro stagione 2021

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.554
39.397
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
WVA non mi sembra che sia proprio fuori forma...
VdP ha appena annunciato che non correrà l'Amstel cosa strana visto che è olandese e detentore del titolo. Forse è davvero stanco. Invece WVA la ha aggiunta al calendario in seguito alla cancellazione della Roubaix.
In generale vedo bene il duo Van Avermaet e Naesen. Tutta la OQS, Van Baarle e Trentin con Kristoff. Van Marke stranamente non si è mai visto quest'anno però di solito quando si arriva alle corse che contano lui c'è sempre.
Wva alla e3 non ha fatto molto bene, vediamo se era solo un giorno no o se inizia a essere stanco

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.280
12.245
Udine
Visita sito
difficile dirlo,ma credo un DQS se mettono in gabbia i 2 fenomeni,per il resto vedo poche speranze,perche' un Fiandre e' un Fiandre,servono gambe e non si butta al vento facilmente.
Su Sagan invece sono curioso,se dovesse star bene non e' cosi scontato che non possa pure giocarselo in volata
Come il solito dipende come andrà la prima parte di gara. Se sarà tirata non so quanti compagni resteranno con Alaphilippe, se va più regolare allora per loro potrebbe mettersi molto meglio.

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.067
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Da grande ammiratore di VanAert mi auguro naturalmente che vinca lui, tuttavia credo siano favoriti gli outsider che hanno dimostrato una buona forma tipo VanAvermaet, Asgren o VanBaarle

Valerio_S

Apprendista Passista
8 Febbraio 2017
811
325
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Ho già detto che se vince uno tra lui e (l'idolo degli obesi :pork: ) Kristoff interrompo la mia astemia e mi scolo la bottiglia di whiskey Tullamore DEW :-P invecchiato 12 anni pagata direttamente sul luogo di fabbricazione ben 50 euro nel 2014 (quindi invecchiato 19 anni :))): )

Se succede e lunedì non vedi attività su Strava è perché sono in coma etilico :pork:
Se Van Avermaet arriva primo scende dal podio e annuncia che si ritira a fine stagione dopo Mondiali e Roubaix, tanto non ha più nulla da chiedere alla sua carriera :-)xxxx

• Haha
Reactions: Il Trattore

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.153
6.335
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Vedi l'allegato 274428

:?:sbianca:

Vedi l'allegato 274429

scusate, ma era lo stesso che a marzo dell'anno scorso, diceva ai ciclisti di stare in casa?!?!?!?! ;nonzo%
Concorderai che la situazione è diversa rispetto ad un anno fa, allora il virus era sconosciuto per tutti, si stava cercando di capire il meccanismo di diffusione del contagio e la situazione era di assoluta emergenza ed improntata al principio della massima prudenza.
Ora si sanno più cose sul virus, di conseguenza anche gli interventi possono essere più mirati e basati su evidenze scientifiche.
Non so se il discorso relativo alle palestre rispecchi la verità o se sia solo un modo per catturare consensi, andrebbe valutato su basi scientifiche, appunto.
Fortunatamente un evoluzione c'è stata, vedasi la possibilità di uscire in bici, anche se in solitaria.

• Mi piace
Reactions: pavarik

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.551
23.861
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Concorderai che la situazione è diversa rispetto ad un anno fa, allora il virus era sconosciuto per tutti, si stava cercando di capire il meccanismo di diffusione del contagio e la situazione era di assoluta emergenza ed improntata al principio della massima prudenza.
Ora si sanno più cose sul virus, di conseguenza anche gli interventi possono essere più mirati e basati su evidenze scientifiche.
Non so se il discorso relativo alle palestre rispecchi la verità o se sia solo un modo per catturare consensi, andrebbe valutato su basi scientifiche, appunto.
Fortunatamente un evoluzione c'è stata, vedasi la possibilità di uscire in bici, anche se in solitaria.

scusami, ma non sono d'accordo
cioè, l'anno scorso, anche se si stava cercando di capire il meccanismo di questo virus (che ancora non lo si è capito) come poteva essere sensata l'imposizione di stare a casa, e non di stare all'aria aperta, distanziati, per fare attività fisica?!?!?!

dai su, c'era, anche qui, chi diceva di non uscire perché se una macchina ti superava, e per caso quello alla guida starnutiva…….
o di non uscire perché se cadi intasi gli ospedali :ueh:

no, io da un presidente di una Federazione, non le accetto certe dichiarazioni
così come il "suo scudiero" nonché futuro dirigente FCI (se non presidente) c.t. della Nazionale
era il momento, invece, per spingere sull'attività sportiva, sulla mobilità……...
la FCI, in questi anni, anche a livello giovanile, di sviluppo nelle scuole….. che ha fatto?!?!?!

parere personale: spero proprio non vinca questo personaggio alle prossime elezioni

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Al di là della minaccia, in quel periodo le regole emanate dal governo imponevano questa misura.
No. Sicuramente non quando iniziò la sua (demagogica) campagna mediatica. Ma nemmeno dopo..........salvo nelle regioni in cui c'era il limite di prossimità. In quelle regioni non si poteva fare ciclismo. Nelle altre il limite era comunale.
In ogni caso lui rinfaccia a Malagò di non aver fatto nulla per lo sport. Ebbene il buon di Rocco qualcosa la fece: contro lo sport che lui amministrava mettendoci il carico da 11 con interpretazioni legislative sballate e minacce di sanzioni ingiustificate e non previste dall'ordinamento sportivo vigente. Di Rocco è indifendibile.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.551
23.861
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Al di là della minaccia, in quel periodo le regole emanate dal governo imponevano questa misura.

siamo ampiamente o.t.
non è così
le misure non spiegavano nulla. né "davano libertà", ma ne vietavano espressamente la cosa
basta andarsi a leggere le vecchie discussioni

comunque, ripeto, argomento covid o.t.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
cioè, l'anno scorso, anche se si stava cercando di capire il meccanismo di questo virus (che ancora non lo si è capito) come poteva essere sensata l'imposizione di stare a casa, e non di stare all'aria aperta, distanziati, per fare attività fisica?!?!?!

dai su, c'era, anche qui, chi diceva di non uscire perché se una macchina ti superava, e per caso quello alla guida starnutiva…….

così come il "suo scudiero" nonché futuro dirigente FCI (se non presidente) c.t. della Nazionale
era il momento, invece, per spingere sull'attività sportiva, sulla mobilità……...
la FCI, in questi anni, anche a livello giovanile, di sviluppo nelle scuole….. che ha fatto?!?!?!

parere personale: spero proprio non vinca questo personaggio alle prossime elezioni
D'accordo su tutto, soprattutto sull'ultima frase.gandalf

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.153
6.335
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air

Credo che l'assoluta emergenza in cui eravamo caduti abbia portato ad un eccesso di prudenza, in parte anche condivisibile.
Sul resto del discorso sono d'accordo con te, come sul fatto che Di Rocco sia espressione di quell'ambiente che allo sport, probabilmente, ha fatto più male che bene.
Mentre ha fatto molto bene per il proprio interesse.

• Mi piace
Reactions: pavarik